Gotham: confermato il ritorno di Jerome!

Il ritorno di Jerome

Joker

Una delle critiche più aspre alla seconda stagione di Gotham è stata senza ombra di dubbio la coraggiosa scelta da parte degli sceneggiatori di uccidere Jerome dopo una sola manciata di episodi. Il personaggio, che rappresentava una delle possibili origini del futuro Joker, aveva letteralmente conquistato il pubblico grazie alla magistrale interpretazione di Cameron Monaghan, ispirata alle precedenti incarnazioni che hanno avuto il volto di Jack Nicholson e Heath Ledger al cinema.

Ma si sa, a Gotham nessuno resta mai morto, e dopo la resurrezione di Theo Galavan, il produttore della serie John Stephens, ha rivelato che anche Jerome tornerà, ma non nell’immediato futuro:

Ai microfoni di Zap2It:

Siamo al 100% intenzionati a riportare indietro Jerome. Ci sono questi movimenti clandestini che parlano di Jerome. di cosa ha rappresentato, e di come potrebbe tornare in vita. Stiamo organizzando la cosa in vista di una quarta stagione, se mai ci sarà. Lo riporteremo in vita in modo grandioso e vedrete così diverse versioni del mito del Joker. Quando lui tornerà, vorrete assolutamente vedere questa nuova versione. E’ il prossimo passo verso il Joker.

La terza stagione di Gotham tornerà il 19 Settembre negli Stati Uniti, su FOX.

Fonte: DarkHorizons

[adsense][adsense]

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.