Per sempre (Amar es para siempre), la nuova soap spagnola nel pomeriggio di Rai tre dal 29 agosto

Per sempre soap opera
Per sempre cast
Per sempre soap opera
Per sempre cast

Per chi non lo sapesse Rai tre non solo non è nuova alla messa in onda di soap opera basta vedere Un posto al sole in onda da anni con successo, ma tempo fa ha trasmesso soap tedesche ma anche le due stagioni di Terra nostra tutte con discreto successo per cui dal 29 agosto ci riprova con Amar es para siempre titolo italiano Per sempre che è lo spin-off sequel di Amare per sempre che andò in onda nel pomeriggio di La7 con scarsissimi risultati. Certo oggi le soap o telenovele del pomeriggio devono vedersela con la corazzata inscalfibile del pomeriggio soap di Canale 5 che continua a battere ogni record possibile ma potrebbe ritagliarsi un suo posticino nel pubblico della terza rete Rai.

[adsense]

Per Sempre, trama della prima stagione

La nuova stagione inizia con una “Plaza de los Frutos” ampliata e rinnovata, dopo l’accorpamento che ha unito le piazze di Los Frutos e di Santo Tomé. “El Asturiano” ha aperto un nuovo bar dove si incontravano la gioielleria “La Estrella”, i “Almacenes Rivas” o la Juguetería “Tinín”, che resterà il centro di riunione di tutti i vicini. Inés (Bárbara Goenaga) una avvocatessa educata e responsabile, e Mauro (Marc Clotet) formano la coppia principale della prima stagione di Amar es para siempre. Tra i due sorgerà una leggera inimicizia che con il tempo si trasformerà in attrazione. Mauro è un giovane allegro e amorevole, anche se un po’ sciocco ed irresponsabile. Sabino Azcárraga (Juan Meseguer) aprirà l’agenzia di viaggi “La Puntual” nel classico locale del quartiere nel quale sono passati il negozio di alimentari “La colonial”, i negozi “Fermín” Fotógrafos, “Novedades”, Discos “Bolero” e il negozio di antiquariato “Ambrús”. Nell’agenzia lavoreranno Roberta (Mónica Estarreado), una giovane che nasconde un oscuro passato che pochissimi vicini della piazza conoscono, e Tomás (Enrique Berrendero), un giovane con grandi idee di turismo e migliore amico di Mauro.

Belén Aguado (Anna Barrachina) è la proprietaria dell’ostello “La Estrella”, dopo la morte di suo marito e di suo figlio lei decide si trasformare la sua casa in un piccolo ostello dalle caratteristiche familiari. Conterà sull’aiuto di Inocencia (Teresa Lozano) e di Felisa (Maica Barroso) che ha perso il suo lavoro in portineria. Successivamente, lavorerà una ragazza chiamata Dorita (Anna Castillo) che si innamorerà di Pedrito (Christian Herranz). Nel locale dove c’era “el Morocco” o “el Banco Transcontinental” è stata aperta la boutique di alta moda “Le Ciel”, che è nella realtà un bordello di lusso clandestino, gestito da Carmen Gijón (Rocío Muñoz) che mantiene relazioni intime con Arturo Olazábal (Josep Linuesa), marito di Pía (Carmen Conesa) e padre adottivo di Inés, che è un avvocato di prestigio che conta sul proprio gruppo di avvocati nel quale si concentreranno anche alcune delle nuove trame, insieme a loro c’è Guillermo (Jaume Ulled) e il fiscale Martín Angulo (Jaime Pujol), nemico di Arturo.

[adsense]

Héctor (Javier Collado) e Asunción (Nadia de Santiago) apriranno un’agenzia di investigazione insieme a Bonilla (Federico Aguado) che tornerà a Plaza de los Frutos. Eusebio Jiménez (Aitor Mazo) e sua moglie Josefina (Rosana Pastor), genitori di Mauro hanno l’impresa “Versalles”, che porterà a continue dispute con la sorella de Eusebio, Emilia Jiménez (Chusa Barbero) e suo marito ed ex proprietario della fabbrica Vicente Luján (Josep Julien). Montserrat Feliu (Ledicia Sola) e Olga Lozano (Elena Furiase) sono le hostess della compagnia “Peninsular Aerolíneas”. La prima, una hostess che vive nell’ostello di Belén, è una ragazza attraente e moderna per l’epoca, mentre Olga è più tradizionale. Ci sarà anche un pilota seduttore ed irresponsabile di nome Gabriel (Albert Prat). Fernando Solís (Carlos García Cortázar) tornerà nel quartiere dopo essere sopravvissuto alla fucilazione per salvare la donna con la quale ha deciso di ricostruire la sua vita, Isabela (Andrea del Río), e si rincontrerà con il suo amore di sempre Alicia Peña (Sara Casasnovas). Daniel (Patxi Freytez), un sacerdote che sta tornando laico apparirà nell’ostello e sentirà una forte atrazione per Belén. Più avanti conosceremo Marina, che dopo aver scoperto che suo marito è morto e aveva una doppia vita, andrà a vivere nell’ostello ‘’La Estrella’’ gestirà il negozio di alimentari. Insieme a questi personaggi ne conosceremo altri che completeranno le trame della stagione durante le 165 puntate.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.