Don Matteo 9, anticipazioni: terza puntata dell'11 Agosto (riassunto e video streaming della puntata)

Don Matteo 9, anticipazioni: terza puntata dell'11 Agosto (riassunto e video streaming della puntata)
Terence Hill e Nathalie Guetta



In replica su RaiUno le puntate di “Don Matteo 9”, la fiction con Terence Hill: il riassunto e il video per rivedere la terza puntata.

Terence Hill e Nathalie Guetta
Terence Hill e Nathalie Guetta

DON MATTEO 9, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DELL’11 AGOSTO. Ieri sera, giovedì 11 Agosto, è andata in onda su RaiUno la terza puntata di “Don Matteo 9“, la fiction con Terence Hill nei panni dell’amato sacerdote di Spoleto riproposta in replica.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 18 Agosto, sempre in prima serata su RaiUno.

Don Matteo 9 – Streaming Rai della terza puntata

DON MATTEO 9, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DELL’11 AGOSTO. Terzo appuntamento con le repliche di “Don Matteo 9“, la fortunata fiction di RaiUno che vede protagonista l’amato sacerdote interpretato da Terence Hill.

Ecco cosa è successo nei due episodi, intitolati “Il record della vita” e “Fuori dal mondo“.

“Don Matteo”: Episodio 9×05 “Il record della vita”.

Diana, una giovane promessa del nuoto, scompare senza alcun preavviso e viene ritrovata in fin di vita sulla riva di un fiume.

Dopo essere stata operata, Diana è fuori pericolo, ma si scopre che è incinta. Il suo ex ragazzo, Oscar, non ne sapeva nulla. Ma chi aveva tentato di ucciderla? Perchè di suicidio non si era trattato.

[adsense]

Don Matteo (Terence Hill), come sempre, collabora alle indagini. Si scopre così che Oscar, anche lui nuotatore, aveva lasciato la fidanzata per poter partecipare alle gare pre-olimpiche, ma non era al corrente della sua gravidanza.

Dal canto suo, Diana aveva intenzione di abortire, tant’è che aveva preso pure un appuntamento dal ginecologo, per poi cambiare nuovamente idea.

Ad aggredirla è stata la sua allenatrice che, dopo aver appreso della gravidanza di Diana, l’aveva invogliata ad abortire affinchè potesse partecipare alle olimpiadi, ma la donna all’ultimo si era rifiutata e così, in uno scatto d’ira, l’allenatrice l’ha aggredita e ha tentato di ucciderla.

A Spoleto, intanto, arriva Massimo, il ragazzo siciliano di Lia (Nadir Caselli). Dopo averlo conosciuto, Cecchini (Nino Frassica) mette in atto un’ “operazione sfidanzamento”, non entusiasta dall’atteggiamento un po’ troppo “possessivo” del fidanzato della nipote.

Al tempo stesso, Lia si è resa conto di non amare più Massimo, e l’unico a saperlo è Tommasi (Simone Montedoro) che, dopo vari tentativi, riesce a convincere la giovane ragazza a lasciare il suo fidanzato per cercare il vero amore…

[adsense]

“Don Matteo”: Episodio 9×06 “Fuori dal mondo”.

Don Matteo indaga su un caso che coinvolge una famiglia che ha scelto di vivere evitando ogni contatto con la tecnologia. Le cose cambiano quando la figlia della coppia, a scuola, viene messa a confronto con un mondo del tutto differente da quello in cui è cresciuta.

Vera, insegnante della bambina, cerca di far ragionare i suoi genitori affinchè facciano vivere alla bambina una vita “normale”, e anche Don Matteo cerca, invano, di parlare con i genitori della bambina circa il loro metodo educativo.

Quando il corpo di Vera viene ritrovato privo di vita, i primi sospetti ricadono proprio sulla coppia in questione. Ma Don Matteo scopre che ad uccidere l’insegnante è stato il preside della scuola in cui insegnava, con il quale aveva una relazione clandestina, dopo che la donna aveva deciso di troncare la sua relazione.

Cecchini, intanto, si affeziona a un animale e se lo porta a casa… costringendo così Tommasi ad avere un asinello come animale da compagnia! Con tutti i guai e i pasticchi che, ovviamente, ne conseguono.

Tomas (Andres Gil), invece, cerca di racimolare una cospicua somma di denaro utile per poter ritrovare la sua sorellina. E per farlo partecipa ad una serie di incontri di boxe clandestini.

Laura (Laura Glavan) scopre tutto e, benchè inizialmente decida di tacere sulla questione, racconta poi tutto a Don Matteo quando gli incontri di boxe si fanno sempre più assidui e pressanti. E ovviamente Don Matteo non solo si scaglia con Tomas, ma riesce a porre fine anche a tutti gli incontri di boxe organizzati dagli altri pugili…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.