Provaci ancora prof! 5, anticipazioni: quarta puntata in replica del 7 Agosto (riassunto e video streaming della puntata)

Stasera in tv



In replica su RaiUno le puntate di “Provaci ancora prof! 5”, la fiction con Veronica Pivetti: il riassunto della quarta puntata e il video per rivederla.

Stasera in tv

Veronica Pivetti e Paolo Conticini

PROVACI ANCORA PROF! 5, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 7 aGOSTO. Ieri sera, domenica 7 Agosto, è andata in onda la quarta puntata della fiction “Provaci ancora prof! 5“, serie televisiva in sei puntate che ancora una volta vede protagonista la simpatica professoressa di italiano Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata andrà regolarmente in onda domenica 14 Agosto, sempre in prima serata su RaiUno.

Provaci ancora prof! 5 – Streaming Rai della quarta puntata

PROVACI ANCORA PROF! 5, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 7 aGOSTO. Quarto appuntamento con le repliche di “Provaci ancor prof! 5“, la serie che vede protagonista Camilla Baudino (Veronica Pivetti), professoressa di italiano con la passione per i “gialli”, quest’anno alle prese con il trasloco a Torino insieme alla famiglia, una nuova scuola, nuovi alunni, nuovi colleghi e con nuovi problemi e casi da risovere.

Ecco cosa è successo nel corso della quarta puntata.

Livietta (Ludovica Gargari) ha perso il cellulare e, mentendo alla madre Camilla (Veronica Pivetti), le dice che probabilmente l’ha smarrito al cinema, dov’era andata con il suo amico Greg (Francesco Di Raimondo).

In realtà la ragazza si trovava in un pub con Bobo (Giuseppe Maggio), un ragazzo più grande di lei per il quale Livietta ha perso la testa. Camilla non avrebbe mai permesso alla figlia di andarci.

[adsense]

Nel frattempo il vice questore Berardi (Paolo Conticini), oltre a cercare di organizzare maldestramente il compleanno del piccolo Tommy (Matteo Mequio), sta indagando su un caso di omicidio che coinvolge un ragazzo, Flavio De Luca, trovato ucciso di fronte al Paradise, un locale di Torino. I problemi sopraggiungono quando, esaminando il telefono del ragazzo, si scopre che l’ultima chiamata l’ha ricevuta proprio dal numero di cellulare di Livietta.

Il Paradise, in effetti, è proprio il pub in cui Livietta si trovava con Bobo, ma la ragazza non può confessarlo ai genitori, se non vuole essere messa in punizione.

La Prof è molto angosciata per la situazione, tanto da chiedere a Renzo (Enzo Decaro) di rinunciare al viaggio di lavoro con Carmen (Carmen Tejedera) per stare con lei e la figlia.

Dopo l’ennesimo tentativo, qualcuno finalmente risponde al telefonino di Livietta, che Camilla provava a chiamare insistentemente. È una cameriera del Paradise, che le dice di aver trovato il telefono nel locale, e di averlo visto l’ultima volta in mano a un bel ragazzo, che aveva trascorso la serata avvinghiato a una ragazza su un divanetto. Qualcosa non torna, e la Prof inizia a dubitare della sincerità della figlia, preoccupandosi sempre di più.

[adsense]

Oltre alla vedova di Flavio, una ragazza che stranamente sembra conoscere anche Bobo, Gaetano interroga anche i genitori, i signori De Luca. I due, al momento dell’omicidio erano a Tokio, e il padre, il professor De Luca, informa il commissario che al suo rientro dal Giappone, ha scoperto che erano sparite le due costosissime auto che teneva in garage. Una strana coincidenza.

Livietta è preoccupata per aver mentito ai genitori, soprattutto visto quel che è successo fuori dal pub. Si confida con Bobo che le consiglia di non rivelare a nessuno la loro presenza al Paradise. I due litigano pesantemente via chat e, per chiarire, Livietta lo raggiunge a casa, ma qui avrà una brutta sorpresa che rischierà anche di metterla in pericolo di vita.

La Prof intanto è sempre molto attiva anche a scuola, il suo obiettivo è quello di portare tutti i ragazzi alla promozione. Inoltre, dopo una iniziale diffidenza, ha scoperto nel Preside Nanni Montaldo (Paolo Sassanelli) una persona molto valida.

Mentre è al mercato alla ricerca di uno dei suoi allievi per un’interrogazione “improvvisata”, Camilla vede la madre Andreina (Ilaria Occhini) insieme a un altro uomo…

[adsense]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.