Centovetrine, chi è il padre del bambino di Carol? Non lo sapremo mai (ultime puntate dell'8 agosto)

Centovetrine puntata

Centovetrine, riassunto e video Mediaset della puntata.


Carol presa da mille dubbi decide di confessare il tradimento con Stefano a Sebastian che però si sente tradito e umiliato e questo vuol dire che il bambino potrebbe non essere suo, a questo punto il rapporto è definitivamente compromesso e la caccia via di casa. Lucilla chiede a Penelope spiegazioni sulle sue bugie a Giorgio ma anche a lei e scopre che l’uomo misterioso che lei ha incontrato è Arturo. Ettore prega Marco di non rimuovere Sebastian dal consiglio di amministrazione e lo minaccia che in questo caso lui farà la guerra ma i due Della Rocca hanno intenzione di conquistare tutta la holding. Stefano pretende che Carol faccia il test di paternità e che Sebastian accetti il risultato qualunque esso sia. Marco intende seduce Rowena finendo a letto con lei e Alessandra li scopre insieme ma il Della Rocca ha un piano preciso in mente ovvero allontanare madre e figlia.

[adsense]

Laura cerca di far capire ancora una volta a Viola che Vincent è l’uomo per lei e che dopo averlo rivalutato forse la sua scelta è proprio lui e cosi tra i due torna la passione ma stavolta la scelta è definitiva?

Carol, Sebastian e Stefano si ritrovano tutti e tre appassionatamente per scoprire il risultato del test di paternità: chi è il padre del bambino? Non lo sapremo mai.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.