Una vita, Manuela smaschera Justo (anticipazioni dall'8 al 12 agosto)

una vita anticipazioni

Una vita, le anticipazioni della settimana.

una vita anticipazioni

La foto di Rosina e Víctor sul giornale fa andare su tutte le furie María Luisa, che litiga sia con Leonor che con Víctor. Il ragazzo viene anche ammonito da Pablo a mantenere le distanze dalla sua ragazza. D’accordo con Felipe, Celia scrive a Guerra per invitarlo a pranzo, ma il politico anticipa il suo desiderio e le fa visita in un momento in cui la donna si trova sola in casa. L’affinita’ tra i due e’ sempre piu’ palpabile.

Manuela seda Justo e ruba da un mobile chiuso a chiave un biglietto da visita del calligrafo Hermógenes Torres. Leandro e Felipe minacciano il calligrafo, riuscendo a fargli confessare di aver falsificato la lettera di Germán. Celia invita a pranzo don Guerra nel tentativo di aiutare la carriera politica di Felipe, ma i due si ritrovano soli a conversare fin troppo amabilmente.

[adsense]

In un raptus di gelosia, María Luisa bacia Pablo davanti a Leonor. Leonor scopre che c’e’ Rosina dietro alla pubblicazione delle sue foto “scandalistiche” e la ferma, riappacificandosi anche con Pablo. Germán sta per attuare il piano di fuga che crede architettato da Felipe, ma all’ultimo decide di farsi aiutare dal compagno di cella, il quale pero’ lo accoltella con violenza all’addome, rivelandogli di lavorare per Justo e Cayetana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.