Uomini e donne, ecco che lavoro fa Giorgio Manetti e poi su Gemma…

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti
Giorgio Manetti
Giorgio Manetti

Ormai manca poco più di un mese al ritorno di Uomini e donne di Maria De Filippi ma in realtà non si è mai smesso di parlare di Giorgio Manetti e Gemma Galgani che hanno tenuto banco per mesi al trono over ma anche dopo e durante l’estate ma ora finalmente il caro Giorgio ci onora di farci finalmente sapere che lavoro fa anche se in effetti non si è ben capito che genere di lavoro sia e se davvero esiste una mansione del genere:

Lavoro come consulente per un’azienda che si occupa di gestire manager stranieri in Italia, ma vorrei condividere con il pubblico la mia filosofia di vita. Non escludo di farlo attraverso la tv, la scrittura di un libro o un’esperienza cinematografica. Sono un grande oratore ma non so se mi piacerebbe diventare presentatore. Per le serate mi vengono offerti viaggio e hotel: per me non è un lavoro ma un divertimento. Mi invitano a eventi o cene, raramente in discoteca. Le persone sono affettuose perchè sanno che non sono costruito. Alcune donne mi chiedono perfino di baciarle.

Poi a proposito di Gemma aggiunge:

Quando il giocattolo si rompe è difficile aggiustarlo. Si perdono fiducia e rispetto, valori fondamentali nella coppia. Mi aspettavo una lettera di giustificazione al suo comportamento nei miei confronti, ma non è stato cosi. Ha detto che non si è sentita abbastanza amata ed è legittimo, però ha tradito la mia fiducia perchè prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. E’ stata scorretta. Tornerei sul piccolo schermo indipententemente da Gemma. Se lei ci sarà, la saluterò in modo cordiale.

Insomma lui fondamentalmente è uno sfigato alla corte della De Filippi che gli dà spazio e credito mentre Gemma ancora una volta: mai na gioia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.