Beautiful, i ricordi falsi di Quinn (anticipazioni dall'8 al 12 agosto)

Beautiful puntata

Beautiful, le anticipazioni della settimana.

Beautiful puntata

Liam (Scott Clifton), che non ha ancora recuperato la memoria, parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) al telefono, ma lei non lo riconosce. Poi, amareggiato dalla sua mancanza di ricordi, chiede a Quinn (Rena Sofer) di vedere delle foto del loro passato. Zende (Rome Flynn) organizza una sorpresa romantica per Nicole (Reign Edwards), brinda con lei e le dice quanto sia meravigliosa. Intanto Deacon (Sean Kanan) e’ andato a trovare Quinn e la donna gli dice che prova dei sentimenti per Liam.

Zende lascia Nicole, anche se la ama, perche’ non sopporta la situazione della maternita’ surrogata. Intanto Quinn convince Deacon, che ha bisogno di soldi, a fare dei fotomontaggi per ricreare dei falsi ricordi da poter mostrare a Liam-Adam, che non possano fargli tornare alla mente la sua vera identita’. Wyatt (Darin Brooks) chiede a Steffy di sposarlo e lei stavolta accetta.

[adsense]

Liam, sempre privo della memoria del suo passato, riconoscente verso Quinn (Rena Sofer) che lo accudisce, vive giorni di amore con lei. Nicole soffre per la rottura del suo rapporto con Zende, ma dice a Rick (Jacob Young) e a Maya (Karla Mosley) che e’ contenta di poter dare loro un figlio. Intanto Sasha (Felisha Cooper), innamorata di Zende, venuta a conoscenza da lui della rottura del suo rapporto con Nicole, gli propone di iniziare una storia con lei e i due si baciano.

Steffyrivela a Wyatt di aver informato Liam del loro fidanzamento, anche se e’ stato strano farlo lasciandogli un messaggio. Poi raggiunge la Forrester, dove annuncia a Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’) che si e’ fidanzata con Wyatt. Intanto Liam, rimasto a casa da solo, cerca notizie su se stesso su internet, senza ovviamente trovare nulla. Si imbatte nel logo della Spencer Publications, senza che la cosa faccia scattare in lui alcun ricordo. Bill (Don Diamont) chiede a Katie (Heather Tom) di scusarsi con Brooke (Katherine Kelly Lang), ma lei non si sente ancora pronta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.