Un posto al sole, tutti pazzi per Scheggia (puntata del 4 agosto)

Un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto e live della puntata.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Vi ricordo che venerdi 5 agosto andrà in onda l’ultima puntata di Un posto al sole per la consueta pausa estiva: la soap tornerà lunedi 22 agosto.

Scheggia comunica a tutto lo staff i risultati di ascolti dell’ultimo periodo è sono andati molto bene e questo sotto la sua direzione, a questo punto per Michele è un altro colpo alla sua autostima dover ammettere il successo del giovane rivale. Renato cerca di far capire a Raffaele che farsi un prestito potrebbe metterlo in seri guai finanziari inoltre non apprezza il fatto che lui voglia farlo di nascosto da Ornella ma alla fine decide di aiutare l’amico. Serena e Filippo si preparano a partire per le vacanze e la ragazza si rende conto di quanto siano uniti Monica e Gualtiero proprio come due veri genitori al punto che vorrebbe invitarli in vacanza con loro ma un disguido cambia le carte in tavola.

[adsense]

Vittorio coinvolge Patrizio nella visita di un appartamento da affittare magari insieme ma essendo minorenne non potrà fare il contratto di affitto ma Vittorio pensa subito di risolvere il problema facendo firmare il contratto a Patrizio essendo lui maggiorenne. Chiara e Viola collezionano un altro successo con il loro programma in radio e Scheggia è al settimo cielo e tra lui e Chiara scatta l’attrazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.