Centovetrine, i misteri di Penelope (puntata del 5 agosto)

Centovetrine puntata

Centovetrine, riassunto e video Mediaset della puntata.

Marco cerca di spiegare le sue ragioni ad Alessandra dopo le notizie apprese su di lui, il Della Rocca insiste sul fatto di non averle mai mentito e di non lasciarsi influenzare da sua madre che è rancorosa e vendicativa ma ancora una volta la ragazza scappa via. Grazie a Vincent la Radi colleziona un altro grande successo in pista e i festeggiamenti sono d’obbligo ma Viola è sempre più confusa sui suoi sentimenti anche se Laura la spinge verso il giovane. Dopo la telefonata misteriosa, Penelope mente a Giorgio evitando di uscire con lui per recarsi al misterioso appuntamento ma Lucilla parlando con Giorgio rischia di mettere in difficoltà Penelope. Laura intanto si prepara al ricovero in ospedale per l’operazione ma stavolta non sarà da sola ma con lei ci saranno le persone a lei più care.

[adsense]

Giorgio scopre la bugia di Penelope e la affronta chiedendole spiegazioni: ma la ragazza non può dargli spiegazioni lasciandolo in dubbio ma chi sarà questo misterioso uomo? Giorgio però è preoccupato e in ansia e cosi ne parla con Lucilla che scopre cosi la doppia vita della sorella.

Stefano riesce ad avere i referti medici di Carol con l’inganno scoprendo le sue bugie e la possibilità che sia lui il padre del bambino non sono affatto remote e cosi la costringe a fare il test di paternità altrimenti racconterà a Sebastian della loro tresca. Marco vuole liberarsi di Rowena e si serve di Adam (proprietario del suo appartamento a Torino) per farla tornare d’urgenza a Torino.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.