Un posto al sole puntata

Un posto al sole, intercettazioni per Roberto e Marina (puntata del 3 agosto)

Un posto al sole, riassunto e video streaming della puntata.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Marina vorrebbe partire per un viaggio all’estero per andare a trovare sua figlia ma Roberto la trova una pessima idea che potrebbe destare ulteriori sospetti nella polizia già sospettosa abbastanza nei loro confronti anzi nei suoi ma Ferri decide di partire insieme e non separati quindi come una coppia. Arianna e Cristiano sembrano ormai una coppia a tutti gli effetti quindi lei ha fatto la sua scelta definitiva? Intanto Ornella e Patrizio tornano a discutere animatamente a proposito delle scelte future del ragazzo: lui insiste sulla sua posizione ovvero diventare chef ma non vuole più subire le imposizioni della madre.

[adsense]

Andrea è pentito di come si è comportato con Arianna proprio in un momento di chiarimento con lei ma ovviamente Pergolesi si pente sempre dopo delle sue azioni e non prima di sbagliare. Raffaele è affranto per lo stato d’animo di suo figlio e vorrebbe trovare una soluzione per aiutarlo e cosi chiede aiuto a Renato per avere un prestito. Marina in cuor suo si augura che la vacanza con Roberto possa fargli riaccendere la scintilla dell’amore nei suoi confronti ma Ferri sembra lontano chilometri ma intanto la polizia mette i telefoni sotto controllo.

In partenza insieme anche se con mete diverse: Andrea e Arianna si incontrano ma ognuno sembra andare per la sua strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.