Stasera in tv, i programmi della serata del 4 agosto: Don Matteo 9, Tutte contro lui

Stasera in tv
Don Matteo 9

Ecco i programmi della prima serata di oggi.

Stasera in tv
Don Matteo 9

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate in replica di Don Matteo 9. A seguire Supereroi, con Vincenzo Mollica e Massimiliano Pani. 

Un ingegnere per problemi di salute risiede in una casa di cura. Un giorno alla settimana era solito uscire con la figlia, ma un giorno non fa rientro. Don Matteo, amico dell’ingegnere, si preoccupa molto e insieme allo staff della casa di cura riferisce la scomparsa ai carabinieri. Più tardi l’ingegnere verrà ritrovato seduto in auto in coma, per una crisi glicemica, e poco distante viene ritrovata la figlia morta. Partono le indagini e si scopre subito che la donna, da sempre spacciata per figlia, in realtà è la donna delle pulizie dell’azienda del vecchio ingegnere. Quest’ultimo ha realmente una figlia che vive in Toscana con il compagno e con lui gestisce un agriturismo, ma non ha un buon rapporto con lei. La figlia viene avvisata dello stato di coma del padre e si reca immediatamente in Umbria. Al suo arrivo conosce Don Matteo. Anch’egli fino alla morte della donna delle pulizie, credeva che fosse la vera figlia. I carabinieri indagano, e altrettanto fa Don Matteo. Intanto si avvicina il compleanno del capitano Tommasi, e il maresciallo Cecchini organizza una festicciola in stile siciliano e, sotto consiglio della nipote, gli regala la possibilità di fare un volo con il parapendio…

Logo Rai2

Su RaiDue due puntate di Squadra Speciale Cobra 11. A seguire una puntata di NCIS Los Angeles e a mezzanotte Speciale Notte Preolimpica.

Nell’episodio di giovedì 4 agosto alle 21.15 su Rai2, la giovane Sandra, pugile professionista è allenata dal padre, ma alla vigilia del suo primo grande combattimento, l’uomo rimane ucciso in una rapina. Semir e Alex devono far luce sulla vicenda. Sono nel mirino di un pirata informatico, ma ben presto scoprono di essere solo un’esca e che il piano di vendetta del criminale ha un altro obiettivo. A seguire, un episodio di Ncis Los Angeles, in cui Callen e il resto della squadra sono alle prese con il furto di una testata nucleare, che potrebbe essere usata per un attentato. Hetty, intanto, si rende conto che una persona del suo passato potrebbe rovinarle la carriera.

 

Logo Rai3

Su RaiTre, per il ciclo Sotto il cielo del West, il film Il Kentuckiano (USA, 1955) di e con Burt Lancaster. In seconda serata Tg3 LineaNotte e Report Cult.

Nel 1840, un vedovo parte per il Texas con il figlio per sfuggire a una faida che oppone la sua famiglia a un’’altra. Durante il viaggio crede d’’innamorarsi di una raffinata signorina, ma poi capisce che il suo vero amore è una sguattera che l’’ha salvato dai suoi rivali che l’’avevano seguito. Ripartirà con lei.

[adsense]

Logo Canale5

Su Canale 5 il film in prima tv Tutte contro lui (USA, 2014) di Nick Cassavetes, con Cameron Diaz, Nikolaj Coster-Waldau. A seguire Top Secret.

Carly Whitten, avvocato di successo di New York, ha iniziato una relazione con Mark. Dopo un litigio tra i due, Carly decide di farsi perdonare andando a casa di Mark per fargli una sorpresa, ma ad aprirle la porta è Kate, la moglie. Le due donne capiscono che Mark oltre a tradire loro, ha anche una terza relazione con Amber, una giovane ragazza. Così il trio decide di vendicarsi su Mark per fargliela pagare.

Logo Italia1

Su Italia 1 in replica Emigratis. Alle 23.25 Speciale L’estate dei campioni quindi due puntate di Suits.

In modo irriverente, Pio e Amedeo raccontano un giro del mondo sui generis legato da un unico denominatore comune: lo ‘scrocco’ ovvero un modo di vivere le esperienze contando sulle forze economiche altrui.

Logo Rete4

Su Rete 4 due puntate di Stalker. A seguire il film Scarface (USA, 1983) di Brian De Palma, con Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer.

La persecuzione (S01E05) Due studentesse sono perseguitate da uno sconosciuto. Beth e Jack indagano. Amanda continua a minacciare Jack di rivelare il suo segreto se non lascerà Los Angeles.
L’amore è un campo di battaglia (S01E06)  Una gallerista è perseguitata da un uomo che si sospetta sia Kenneth, il suo ex-marito. Jack, però, non sembra convinto che Kenneth sia lo stalker.

Logo La7

Su La7 il film Codice d’onore (USA, 1992) di Rob Reiner con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore. A seguire il film Insieme per forza (USA, 1991) di John Badham, con James Woods, Michael J. Fox, Mos Def.

Base americana di Guantanamo a Cuba. Un militare meno coriaceo degli altri viene punito secondo il ‘codice d’onore’ dei Marines. Solo che il ragazzo muore. Scatta l’inchiesta. Da una parte il durissimo (ed esaltato) colonnello Jessep, dall’altra l’ironico (e strafottente) avvocato Kaffee.

tv8_logo.jpg

Su TV8 il film Spy Kids Missione 3D – Game Over (USA, 2003) di Robert Rodriguez con Daryl Sabara, Alexa Vega, Antonio Banderas, Sylvester Stallone.

Una nuova missione attende la famiglia di spie, i Cortez: un giocattolaio pazzo ha creato un gioco che uccide chi lo prova.

Cielo logo

Su Cielo due puntate di Squadre da incubo.

Martirano Lombardo (S01E02) Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso devono riuscire a salvare, in una sola settimana di lavoro, squadre dilettanti ai margini delle classifiche. La squadra del Martirano Lombardo ha dei ragazzi giovani ma purtroppo poco responsabili. Ospite: Luigi di Biagio.
Roma Nord (S01E06) Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso devono riuscire a salvare, in una sola settimana di lavoro, squadre dilettanti ai margini delle classifiche. I problemi del Roma Nord sono i ragazzi giovani e poco responsabili. Ospiti: Luigi di Biagio e Simone Del Vecchio.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 due puntate di Scorpion.

Elemento criminale (S01E09) L’ex moglie di Caleb scopre un file sospetto su cui sono registrati trasferimenti di fondi anonimi. Il file, però, viene misteriosamente cancellato. La squadra indaga.
Talismani (S01E10) Walter e la sua squadra si recano in Bosnia per recuperare un software segreto. Con loro c’è anche un gruppo di soldati incaricato di proteggerli.

RAI 5

Su Rai 5 due puntate di Riccardo Muti – Prove d’orchestra. A seguire Lo stato dell’arte e alle 00.25 Depeche Mode Live in Berlin.

Il matrimonio inaspettato di Giovanni Paisiello – Opera buffa del ‘700. Tulipano, ex contadino arricchito ora marchese vuole maritare il figlio Giorgino con la contessa di Sarzana.
Il ritorno di Don Calandrino di Domenico Cimarosa – L’opera buffa il cui libretto è attribuibile a Giuseppe Petrosellini è andata in scena per la prima volta nel 1778 al Teatro Capranica di Roma.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo Tour de France il film Per fortuna che ci sei (Fra, 2012) di James Huth, con Gad Elmaleh, Sophie Marceau, Maurice Barthelemy. A seguire il film L’ultima missione (Fra, 2008) di Olivier Marchal, con Daniel Auteuil, Olivia Bonamy.

Sacha è contento della vita che conduce: gli amici, il suo piano, le feste. La notte si esibisce in un jazz club, dove spesso gli capita di sedurre giovani e belle donne. Non ha alcun obbligo: non deve timbrare il cartellino, non ha alcun legame fisso e non deve subire imposizioni di alcun tipo. Charlotte, al contrario, ha tre figli, due ex mariti, e una carriera professionale da gestire. Nella sua vita non c’è proprio posto per una storia d’amore. Ciononostante quando il destino le fa incrociare la strada di Sacha, ne è irresistibilmente attratta; ma anche per Sacha è amore a prima vista.

La5 Logo

Su La 5 in replica Temptation Island. A seguire Basta poco.

Filippo Bisciglia racconta storie di coppie e di tentatori.

[adsense]

Italia 2

Su Italia 2 il film Wishmaster III: La pietra del diavolo (USA, 2001) di Chris Angel, con Jason Connery, A. J. Cook, Tobias Mehler.

Prigioniero da tempo immemorabile in una tomba posta in un sito archeologico, il sanguinario djinn viene accidentalmente liberato dalla giovane studentessa Diana Collins. Si scatena così un’ondata di morte e distruzione, e toccherà proprio alla ragazza l’ingrato compito di salvare il mondo dalle forze del Male.

mediaset_extra_logo.jpg

Su Mediaset Extra due puntate di Tutti insieme all’improvviso.

Il millepiedi cerca la casa degli uomini ma gli uomini lo sfuggono (S01E11)  Quando in clinica arriva una scimmia, inconsciamente Walter proietta sull’animale il suo desiderio di tornare in Africa.
Non c’è bisogno di mostrare l’elefante con il dito (S01E12) Walter e Giacomo cercano di trovare il modo per sanare i debiti della clinica. Elena decide di aiutarli avviando una campagna sui social.

nove-logo.jpg

Su Nove il film Amore a prima vista (Ita, 2004) di e con Vincenzo Salemme. Quindi due puntate de L’Isola di Adamo ed Eva XXX.

Dopo aver subito un trapianto di cornee un camorrista, noto sciupafemmine, si innamora sorprendentemente di un maggiore dei carabinieri. E se dipendesse dalla donatrice?

Real Time

Su Real Time una puntata di Skin Tight: la mia nuova pelle, quindi due di Vite al limite.

Megan e Yalena – Megan nasconde circa 20 chili di pelle in eccesso. La donna è fisicamente e mentalmente intrappolata nel suo corpo. La perdita di peso di Yalena non vale nulla fin quando la donna non sarà tonica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.