Centovetrine anticipazioni

Centovetrine, le ultime puntate dell'8 agosto: tutte le trame che non hanno un finale

Lunedi 8 agosto andranno in onda le ultime due puntate della soap.

Centovetrine anticipazioni

Come già abbiamo avuto modo di scrivere in questo articolo, lunedi 8 agosto sempre alle 8:45 su Canale 5 andranno in onda le ultime due puntate di Centovetrine, la soap che fino a qualche anno fa era la più seguita in assoluto chiuderà definitivamente o meglio è già stata chiusa definitivamente senza un vero finale che avrebbe meritato visto il successo e il seguito che ancora oggi riesce ad avere. Ma cosa accadrà nelle ultime puntate? Purtroppo il finale rimane apertissimo e non sapremo mai come si concluderanno alcune vicende che proprio in questi giorni stanno raggiungendo l’apice.

Su tutte non sapremo mai chi è il padre del bambino di Carol ovvero Stefano o Sebastian? Sapremo solo che il Castelli scoprirà del tradimento della sua amata con il Della Rocca e quindi il bambino potrebbe essere suo quindi chiederà il test di paternità a cui costringerà ad assistere anche Stefano.

[adsense]

Non sapremo mai come andrà a finire tra Viola e Vincent: la donna ancora più confusa di prima deciderà di non seguire Brando in Sicilia ma allo stesso tempo non si sentirà sicura di volere una storia seria con Vincent.

Non sapremo mai neanche come andrà a finire tra Alba, Adam, Penelope e Giorgio: in questi giorni Alba scopre la relazione del bel medico con Penelope e nello stesso tempo ci sarà una riavvicinamento con Adam ma come finirà non lo potremo sapere.

Come andrà a finire la collaborazione ambigua tra Zanasi e Cecilia: l’uomo riuscirà a separare lei e Damiano come sembra essere nei suoi piani? Ci sarà una nuova storia d’amore tra Valerio e la bella dottoressa dell’ospedale? Purtroppo non sapremo neanche questo.

Non sapremo neanche come finirà tra Marco, Alessandra e Rowena: il Della Rocca tenderà una trappola facendosi trovare tra le braccia della madre ma come finirà tra loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.