Centovetrine, aria di partenze a Torino (puntata del 3 agosto)

centovetrine puntata

Centovetrine, riassunto e video Mediaset della puntata.


Dopo il momento di fraintendimento, sboccia definitivamente l’amore tra Giorgio e Penelope suggellato da un bacio appassionato, Rowena è furiosa dopo lo scontro con Marco e ne parla con Alessandra che cerca di farle capire di non farsi condizionare troppo la vita da lui ma la donna vuole dargli una lezione ma Alessandra convince la madre a partire insieme e allontanarsi da tutto e da tutti. Dopo le ultime scoperte su Vincent, i sentimenti di Viola cominciano di nuovo a cambiare questo significa che vuole lasciare di nuovo Brando? Una bandiera che si sposta come gira il vento ma lo scontro tra i due ancora una volta è inevitabile vista l’enorme volubilità di lei che cerca fino all’ultimo di convincersi che le sue scelte sono giuste.

Adam torna a Torino e l’incontro con Alba a Centovetrine diventa inevitabile ma i toni tra loro sono finalmente più distesi segno che un pò di distanza ha fatto bene ad entrambi. Marco non vuole che Alessandra se ne vada e cerca di convincerla a restare ma senza risultato. Laura scopre le doti da musicista di Vincent e insiste per metterlo alla prova per lei un’altra piacevole scoperta.

[adsense]

Viola propone a Brando di fare un viaggio per la Nuova Zelanda ma l’uomo non vede di buon occhio tutta questa fretta di partire proprio in un periodo di lavoro intenso ma Brando pensa che lei stia solo cercando di fuggire da ciò che prova per Vincent pertanto la invita a prendersi del tempo per capire veramente cosa vuole quindi le propone di seguirlo in Sicilia per seguire un progetto per Serralunga molto importante ma solo quando lei avrà fatto chiarezza.

Adam propone ad Alba di lavorare all’estero in un nuovo centro aperto in un territorio difficile quindi anche per lei potrebbe prospettarsi una partenza intanto Carol rifiuta di fare il test di paternità per lei il padre del bambino è Sebastian ma Stefano capisce che lei è incinta e la affronta: il padre del bambino potrebbe essere lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.