Arrow 5: Echo Kellum conferma che indosserà il costume di Mister Terrific

Arrow 5: Echo Kellum conferma che indosserà il costume di Mister Terrific

Un nuovo vigilante a Star City

mr-terrific-social_1

Come ormai confermato in più occasioni, e dallo stesso trailer, la quinta stagione di Arrow tornerà alle origini dello show e riporterà Green Arrow di nuovo a combattere il crimine di Star City. Ma questa volta al suo fianco ci saranno dei nuovi vigilanti, e fra questi anche il personaggio di Curtis Holt interpretato da Echo Kellum, promosso a series regular dopo le sue sporadiche comparse nella precedente stagione.

Durante un intervista Echo Kellum ha svelato nuovi dettagli sull’evoluzione di Curtis in questa quinta stagione, e sembra essere abbastanza chiaro che vedremo il personaggio indossare finalmente il costume di Mister Terrific in uno dei primi nove episodi dello show:

Curtis in questo momento sta affrontando dei cambiamenti, in termini professionali. Amava il suo capo, il suo CEO. E’ fedele, non smette di lavorare. credo che Curtis lavorerà ancora li, di questo non ne abbiamo parlato. Potrebbe essere una questione di solidarietà, se Felicity va via, allora vado via anche io. Forse

La maschera arriverà quest’anno, aspettatevela durante i primi nove episodi.

Fonte: Comicbookmovie

[adsense][adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.