Centovetrine, la decisione di Laura (puntata del 2 agosto)

centovetrine puntata

Centovetrine, riassunto e video Mediaset della puntata.


Zanasi incontra Damiano a Centovetrine e l’uomo inizia a provocare anche lui dicendogli che è diventato collaboratore di giustizia grazie a Cecilia facendolo molto arrabbiare ma per fortuna Bauer e la moglie dopo uno scontro iniziale riescono a chiarirsi. Dopo tanta indecisione finalmente Carol confessa a Sebastian di essere incinta facendo molto felice il suo compagno ma resta il dubbio su chi sia il padre del bambino. Laura ha finalmente deciso di dire a tutti i suoi amici della sua malattia organizzando una vera serata con tutti a casa sua: la confessione sorprende e spiazza tutti ma commuove anche tutti ma soprattutto Viola dopo aver capito che Vincent doveva aiutare lei si sente una pessima persona.

[adsense]

Alessandra respinge ancora una volta Marco per via di sua madre e di quello che prova per lui cosi Della Rocca affronta Rowena dicendole che tra loro non ci potrà mai essere nulla e quel famoso bacio è stata solo una provocazione mandando la donna su tutte le furie.

Tra Giorgio e Penelope l’attrazione è sempre più palpabile e l’interesse reciproco cresce sempre di più ma un improvviso impegno urgente in ospedale rischia di mandare all’aria tutto ma l’intervento di Vincent aggiusta le cose prima che possano mettersi molto male. Dopo le ultime scoperte su Vincent, Viola è di nuovo tormentata dai dubbi sulle sue scelte sentimentali e quindi essere tornata con Brando.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.