Festival di Sanremo, i due youtubers The Show si candidano come valletti: Carlo Conti accetterà?

the show, sanremo
The Show
the show, sanremo
The Show

Chissà come risponderà Carlo Conti all’appello via Twitter lanciato dai The show una coppia di famosissimi youtubers che con il loro canale ad oggi contano oltre un milione di contatti e poi si sa che gli youtubers ormai vanno molto di moda e per il Festival di Sanremo sarebbero davvero una bella botta di vita e di novità. I due giovani Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, entrambi studenti universitari hanno provato ad attirare l’attenzione di Conti tramite Twitter con l’hashtag #theshowasanremo, chiedendo supporto ai fan. Grazie ai numerosissimi retweet, l’hashtag ha raggiunto la prima posizione nelle tendenze del social.I due ragazzi hanno conquistato il loro pubblico postando video nei quali mostrano i loro esperimenti sociali, alternati dalle candid camera fatte in giro per l’Italia.

Conti è stato taggato in diversi tweet, nei quali gli youtuber sostengono di essere i valletti perfetti per accompagnarlo durante la sua prossima conduzione di Sanremo, con tanto di fotomontaggi a supporto della tesi. Ancora nessuna risposta dal conduttore, motivo che ha spinto il duo a scatenare i fan sul suo profilo con la missione di fargli conoscere i The Show.

the show
The Show su Twitter

I due hanno raggiunto la popolarità anche grazie alla conduzione di Fattore Umano, programma andato in onda su Italia 1 e alla partecipazione di Pechino Express su Rai 2. Insomma in tv ci sono già stati quindi non sarebbe proprio un debutto.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.