Cherry Season, arrivano le puntate girate in Italia

Cherry Season

Cherry Season

La soap turca Cherry Season continua ad avere successo di ascolti ma non solo, la serie del pomeriggio estivo di Canale 5 piace davvero a molti e i loro protagonisti sono già entrati nel cuore di molti, peccato solo che essendo conclusa in patria tra qualche mese si concluderà anche da noi in Italia ma intanto stanno per arrivare alcune puntate che sono state girate in Italia visto che la protagonista Oyku interpretata dalla bella Ozge Gurel avrà un importante ingaggio di lavoro che la condurrà nel Bel paese anche se questa offerta di lavoro rischierà seriamente di minare il sempre fragile rapporto con Ayaz tra gelosie e sotterfugi vari a cui collaborerà anche la perfida Seyma che però non sarà da sola.

[adsense]

Intanto intervistata da Tv sorrisi e canzoni la protagonista ha raccontato del breve viaggio in Italia per girare le puntate e di un eventuale ritorno in futuro:

Siamo rimasti solo qualche giorno, ma mi piacerebbe tornare. Ora che Cherry Season è un grande successo anche da voi, magari arriverà dall’Italia una bella offerta di lavoro. Sarebbe fantastico!

Che ne dite la rivedremo in qualche altra fiction o soap in futuro?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.