Napoli-Nizza per le Amichevoli nello sport in tv del 1° agosto

Napoli-Nizza, sport in tv
Napoli-Nizza, sport in tv

Napoli-Nizza

Serata di festa al San Paolo, dove il Napoli festeggia i 90 anni di storia affrontando in amichevole il Nizza di Lucien Favre. Il popolo partenopeo vuole dimenticare il burrascoso addio di Gonzalo Higuain (finito ai rivali della Juventus in cambio di 90 milioni di euro), e in questo senso il match contro il club transalpino (quarta forza della scorsa Ligue 1) pare capitare proprio nel momento giusto. Per l’occasione il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso che l’ingresso al San Paolo sarà gratuito per tutti i tifosi non ancora maggiorenni.

Oltre alla presentazione della nuova rosa a disposizione di Sarri (e chissà, magari anche del polacco Milik) prima del match del fischio d’inizio si esibirà il trio canoro Il Volo, vincitore dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo.

ore 21.15 – Amichevoli: Napoli-Nizza (diretta su Premium Calcio 1)

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.