Braccialetti Rossi 2, anticipazioni quinta ed ultima puntata dell'1 Agosto: Leo e gli altri braccialetti sull'isola di San Nicola; Bea si risveglia dal coma?

braccialetti rossi 2 anticipazioni



Proseguono su RaiUno le repliche della fiction “Braccialetti Rossi 2”: la quinta ed ultima puntata domani sera.

braccialetti rossi 2 anticipazioni

Una scena della fiction

BRACCIALETTI ROSSI 2, ANTICIPAZIONI QUINTA ED ULTIMA PUNTATA DELL’1 AGOSTO. Prosegue su RaiUno la messa in onda delle repliche della seconda stagione di “Braccialetti Rossi“, la fiction di successo che vede protagonista un gruppo di adolescenti che dalla propria unione trova la forza di superare la malattia che li ha colpiti e la voglia di vivere e di andare avanti.

Il quinto ed ultimo appuntamento con la fiction è previsto per domani sera, lunedì 1 Agosto, ma per chi si fosse perso la quarta puntata può cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Leo (Carmine Buschini) e gli altri Braccialetti arrivano all’isola di San Nicola, dove il nostro Leader dovrà consegnare la lettera che Nicola (Giorgio Colangeli) gli ha affidato in punto di morte alla donna che ha sempre amato.

Solo Rocco (Lorenzo Guidi) è rimasto in ospedale per vedere cosa succederà alla sua Bea (Angela Curri): il dottor Alfredi (Andrea Tidona) ha infatti deciso di rimuovere l’ematoma e questo comporterà un intervento molto rischioso e delicato.

Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio), invece, aspetta i risultati dell’operazione di Flam (Cloe Romagnoli): una volta tolte le bende si scoprirà se la ragazzina ha riacquistato o meno la vista.

[adsense]

Una serie di coincidenze sull’isola porterà i ragazzi ad affrontare una vera e propria avventura con balli, danze e nuove conoscenze.

Ma Leo ha un piano ben diverso in mente, e quando gli altri capiranno veramente quali sono le sue intenzioni, non potranno che affrontare la prova più dura tutti insieme uniti dall’amicizia e dall’amore…


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.