Una vita, Justo rapisce Inocencia (anticipazioni dall'1 al 5 agosto)

una vita anticipazioni

Una vita, le anticipazioni della settimana.

una vita anticipazioni

Germán finisce in prigione e conosce il suo compagno di cella, Eladio, che sembra un uomo tranquillo. Felipe rivela a Celia che l’amica Cayetana in realta’ e’ un mostro e che l’ha ricattato per incastrare Germán durante il processo, ma le assicura che non si dara’ pace finche’ non trovera’ il modo di far scarcerare Germán.

Justo fa sparire Inocencia per vendicarsi di Manuela, la quale si dispera finche’, quando infine scopre che la bambina e’ con Cayetana, si avventa infuriata su Justo, ma ha la peggio. Esce una foto di Víctor e Leonor sul giornale: María Luisa si ingelosisce a tal punto da provare, invano, a mettere la pulce nell’orecchio a Pablo. Rosina, intanto, vuole promuovere la figlia creandole una nuova immagine piu’ moderna ed emancipata, contro il parere di Maximiliano.

Mentre Inocencia e’ sempre a casa di Cayetana, Manuela riesce a comunicare con Juliana e le chiede di procurarle dei sedativi. Vuole cercare di stordire Justo per scoprire quali documenti nasconde nel suo scrittoio: potrebbero essere la chiave per riaprire il caso di Germán. Il dottore e’ in attesa del trasferimento nel durissimo penitenziario centrale e gli vengono negate le visite.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.