Centovetrine, addii e partenze? (Anticipazioni dal 1° al 5 agosto)

centovetrine anticipazioni

Centovetrine, le anticipazioni della settimana.

centovetrine anticipazioni

Da martedi 2 agosto tornano in onda due episodi al giorno sempre al mattino alle 8:45. Attenzione: siamo agli ultimissimi episodi in assoluto!

Dopo ventiquattrore passate nella piu’ completa incertezza, Carol decide di dire a Sebastian che aspetta un figlio da lui, senza fare alcun accenno a Stefano. Nel frattempo, Alessandra lascia Marco per sempre. Ma lui non e’ intenzionato ad arrendersi. I consigli di Zanasi si rivelano preziosi, e Cecilia riesce a risolvere il caso. Ma deve continuare a tenere nascosta la verita’ a Damiano. Viola e Vincent provano a vivere le loro vite tenendosi lontani l’uno dall’altra, ma iniziamo a vedere le prime crepe di questa scelta, soprattutto in lei.

[adsense]

Sebastian non poteva ricevere notizia piu’ bella: Carol aspetta un bambino! Se solo sapesse in che terribile incertezza si strugge Carol! Marco torna a farsi sotto con Alessandra, ma quando la ragazza decide di rispondere ad un suo invito a cena, si trova di fronte Rowena! Zanasi provoca Damiano e cosi’ Bauer scopre che l’uomo e’ diventato informatore della Polizia. Ma il peggio deve ancora venire perche’ Zanasi va a conoscere Milo. Mentre Vincent prepara l’ultima e decisiva gara, Laura decide di dire tutta la verita’ sulla sua condizione, davanti a tutte le persone che le vogliono bene.

Alessandra, dopo il retromarcia della madre, da’ uno struggente addio a Marco e lascia Torino. Ma lui non si rassegna certo a perderla. Dopo un drammatico confronto, la separazione tra Vincent e Viola sembra essere definitiva, e Viola accelera la partenza per la Nuova Zelanda, pur di non vederlo piu’. Ma Brando ha capito che questa fretta ha qualcosa di strano…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.