Nuovi terrificanti teaser per American Horror Story 6: gli indizi

Nuovi terrificanti teaser per American Horror Story 6: gli indizi

Una serie ci teaser per la sesta stagione di American Horror Story

American-Horror-Story-Season-6-Teaser-Theories

FX ha pubblicato una nuova serie di inquietantissimi teaser per la sesta stagione di American Horror Story, la cui trama è ancora avvolta nel più fitto dei misteri.

I nuovi teaser, a dir poco raccapriccianti, infittiscono ulteriormente i misteri di questa sesta stagione, che secondo alcuni fan potrebbe essere collegata alla prima stagione, ovvero American Horror Story: Murder House.

In passato si era parlato comunque di uno stile contemporanea, di una stagione che avrebbe esplorato una storia ambientata fra passato e presente, con delle tematiche legate all’Opera.

Insomma, il reveal sembra sicuramente vicino, e questi teaser sono senza dubbio stuzzicanti.

Dopo la casa stregata, il manicomio, la congrega di streghe, il circo e l’albergo, ora quale sarà la cornice nella quale far sprigionare l’orrore delle storie ideate dal due di autori? I teaser mettono in campo una serie di elementi classici dell’horror: la culla, un millepiedi che scorre sulla testa di una donna biondo platino (Gaga?), la casa di Psyco con il camino fumante, una dei piedi che scendono verso le tenebre, e altro ancora. La nuova stagione potrebbe anche orientarsi su elementi meno sovrannaturali e più vicini all’horror splatter di film come Saw, almeno a giudicare dall’ultimo teaser, dove si vede il cranio di uomo torturato con una graffettatrice.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ctz3CzHLptM

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.