TV in streaming, le novità di agosto

tv streaming
The get down
tv streaming
The get down

Agosto: il mese con più tempo libero dell’anno (almeno per la maggioranza degli italiani) è perfetto per dedicarsi a sessioni di binge watching sfrenato. Per recuperare gli episodi lasciati indietro delle serie preferite, o per mettersi al passo con i fenomeni del momento, come la citatissima Stranger Things. A patto, naturalmente, di essere al fresco, su una spiaggia in montagna, con il tablet in mano (e su SosTariffe.it si trovano le migliori offerte per la tv streaming) oppure dotati di un impianto di condizionamento molto efficiente.

Per questi motivi agosto è un mese tutt’altro che trascurato da chi fornisce servizi televisivi, esattamente come i grandi studi cinematografici puntano sulla summer season per i loro film sbanca-botteghino. Netflix, NOW TV (l’ex Sky Online) e Premium Online/Infinity hanno arricchito il loro catalogo con tante nuove offerte per il mese più vacanziero dell’anno.

Netflix ha annunciato, come novità agostane, The Get Down (cliccate qui per il trailer), serie diretta da Baz Luhrmann, il regista di Moulin Rouge e Il Grande Gatsby: come sempre con l’australiano la musica sarà grande protagonista, questa volta in versione hip hop (e disco-music) in 13 episodi che, a partire dal 12 del mese, mostreranno la vita di alcuni ragazzi del Bronx come pretesto per raccontare la nascita dei nuovi stili musicali negli anni ’70. Tra le altre novità per quanto riguarda le serie, sempre tenendo conto che Stranger Things sta ottenendo un successo forse inaspettato, anche Land Girls, serie britannica del 2009, Touch e la seconda stagione di Dal tramonto all’alba. Per quanto riguarda i film, invece, il vecchio ma sempre valido Fearless di Peter Weir con Jeff Bridges e Isabella Rossellini, The Nut Job e uno dei più recenti film di Johnny Depp, Trascendence.

[adsense]

Tra i piatti forti di NOW TV, invece, la parte del leone la fanno tutte le sette stagioni in esclusiva di Mad Men, la serie che racconta la storia della pubblicità – e degli Stati Uniti – dagli anni Cinquanta ai Settanta. Un cofanetto completo che ad aggiungersi a Twin Peaks, in attesa dei nuovi episodi, e a Californication. Per quanto riguarda il cinema, The Martian con Matt Damon e The Lobster con Colin Farrell.

Infinity aggiunge perlo streaming on demand la quarta stagione di Arrow, la seconda di The Flash e ti The Last Ship e l’esordio di Chicago Med, nuovo medical drama e spin-off di Chicago Fire. Da ricordare anche la terza stagione di Deadbeat e, per i film, tanti thriller d’annata come Psycho e Gli Uccelli ma anche Harry Potter e l’Ordine della Fenice e Harry Potter e il Principe mezzosangue.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.