Il Sospetto 2, antipazioni seconda puntata del 29 Luglio: Sara ritrovata in fin di vita; Enrique scopre la verità su Miguel (video e promo)

il sospetto 2 anticipazioni
Vicente Romero, Yon González e Hugo Becker



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della serie spagnola “Il Sospetto 2”, con Lluís Homar e Yon Gonzàlez: la seconda puntata domani sera.

il sospetto 2 anticipazioni
Vicente Romero, Yon González e Hugo Becker

IL SOSPETTO 2, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DEL 29 LUGLIO. Secondo appuntamento con la fiction di Canale 5Il Sospetto 2“, la serie spagnola con Lluís Homar e Yon Gonzàlez.

La prima puntata, andata in onda venerdì 22 Luglio, ha ottenuto una media di soli 1.411.000 di spettatori (8,49% di share), perdendo la serata d’ascolti contro il film di “Il principe delle balene” su RaiUno.

A seguire ecco il promo della seconda puntata che, lo ricordiamo, andrà in onda domani sera, venerdì 29 Luglio, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Il Sospetto 2 – Promo seconda puntata

IL SOSPETTO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 29 LUGLIO. Venerdì 22 Luglio ha preso il via su Canale 5 la seconda inedita stagione de “Il Sospetto“, la serie televisiva spagnola che quest’anno, dopo gli avvenimenti della scorsa stagione, sarà ambientata in una nuova cittadina: il commissario Casas (Lluís Homar) e l’agente Victor (Yon Gonzàlez) saranno alle prese con sparizioni e omicidi all’interno del Policlinico Montalban.

Nel corso della prima puntata abbiamo visto il commissario Casas indagare sull’omicidio di una donna, Isabel, e sulla misteriosa scomparsa di un’altra, Chaterine, entrambe dipendenti del Policlinico.

[adsense]

I due casi sembrano legati tra loro e Casas si convince che l’artefice di tutto sia uno dei dipendenti del policlinico, dato che ha usato come ingresso una porta che può essere aperta solo dai dipendenti dello stesso.

A quel punto Casas decide di inviare Victor al Policlinico affinchè indaghi sotto copertura facendosi assumere come infermiere. Al suo fianco c’è anche l’ispettore Vidal.

Sin da subito emergono segreti e sotterfugi legati a entrambe le donne e non solo, e la lista dei sospettati si fa sempre più lunga. Ma Victor e Casas non solo gli unici: scoprono infatti che all’interno del Policlinico anche il medico Alain Julliard è in realtà un poliziotto sottocopertura che con il commissario Sophie Leduc sta indagando sulla sparizione di Catherine…

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Enrique (José Luis García Pérez) viene a sapere che Miguel (Gonzalo de Castro) è  stato l’amante di sua moglie e che i due aspettavano un figlio.

 [adsense]

Durante un’ispezione, Vidal (Vicente Romero) e Sophie (Mar Sodupe) ritrovano (Sara María Botto). La dottoressa Guzman viene trovata in fin di vita e, pertanto, ricoverata d’urgenza al Policlinico. Per ordine del commissario Casas (Lluís Homar), e in via del tutto precauzionale, nessuno potrà accedere alla sua stanza.

Si celebra intanto il funerale di Isabel (Ingrid Rubio) al quale partecipa anche Miguel. Enrique affronta Miguel minacciando di parlare alla moglie di quest’ultimo della sua relazione con Isabel.

La reazione di Miguel, però, è furibonda e le conseguenze saranno drammatiche…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.