Temptation island, le lacrime di Valeria dopo i video choc di Roberto con Melissa (la quinta puntata del 26 luglio)

Temptation island, le lacrime di Valeria dopo i video choc di Roberto con Melissa (la quinta puntata del 26 luglio)

Temptation island, il riassunto e video Mediaset della quinta puntata.


Letteralmente fuoco e fiamme nella quinta penultima puntata di Temptation island, qui i dati di ascolto, al momento l’altra coppia seriamente a rischio è senz’altro quella formata da Roberto e Valeria dopo che quest’ultima ha visto dei video di lui in dolce e non solo compagnia di Melissa. Lacrime a profusione proprio furbamente in conclusione di puntata come un cliffhanger di una serie tv. Per fortuna c’è stato invece un lieto fine per Roberta e Flavio, che dopo un lungo confronto si riprede il fidanzato fedifrago e non solo, subito dopo la messa in onda su Instagram gli scrive una vera e propria dedica d’amore.

[adsense]

La quinta puntata termina così con le lacrime di Roberta a stento trattenute nel vedere il filamto che mostra il suo fidanzato Roberto che bussa alla porta di Melissa durante la notte. Lei non apre, e il giorno dopo gli spiega il perché: Era inevitabile che dopo la giornata che abbiamo passato insieme potesse succedere qualcosa tra di noi e io non me la sono sentita perché tu sei sempre fidanzato. A me chi me lo dice che appena la rivedrai non ti cambierà tutto?. Valeria è spettatrice sconcertata del “tradimento” del suo fidanzato e si sfoga con le altre single cercando conforto tra loro. Il paradosso è però che quando Roberto vede il filmato del weekend di Valeria con il single Leonardo s’infuria perché la sua fidanzata conversa con un altro.

Anche per Georgette arriva il momento di vedere le immagini del week end di Davide e Karina. E Georgette commenta: Secondo me si sono anche baciati ma non mi fa né caldo né freddo, ormai lui mi è scaduto troppo…”

Questa sera l’ultima puntata: cosa accadrà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.