Nuovo accordo globale per Netflix, arriva American Crime Story!

Nuovo accordo globale per Netflix, arriva American Crime Story!

American Crime Story arriverà in tutto il mondo nel 2017 grazie a Netflix

The-People-V.-O.J.-Simpson

Dopo il grande accordo con CBS per la nuova serie TV di Star Trek, Netflix ha firmato nelle ultime ore un nuovo accordo di stampo globale con la 20 Century FOX Television per aggiudicarsi la messa in onda on demand esclusiva di American Crime Story in tutti i paesi, tranne il Canada, nel 2017.

La prima stagione di American Crime Story intitolata “The People v. O.J. Simpson” sarà ovviamente la prima ad approdare sulla piattaforma del colosso streaming, reduce dell’incredibile e meritato successo negli Stati Uniti, e candidata a ben 22 Emmy.

La seconda stagione, che sarà incentrata sull’uragano Katrina, debutterà il prossimo anno sul canale FX e grazie a questi accordi Netflix potrà mandare in onda ogni settimana un nuovo episodio 24 ore dopo la prima visione negli Stati Uniti.

American Crime Story è una serie antologica che segue alcuni dei casi storici più eclatanti degli Stati Uniti. La prima stagione si è incentrata sul processo di O.J. Simpson analizzandone tutte le caotiche e discutibili strategie tra accusa e difesa che hanno portato alla nascita di un vero e proprio caso mediatico che ha coinvolto anche la comunità afroamericana. Il cast della prima stagione è composto da John Travolta, Cuba Gooding Jr., Sarah Paulson, David Schwimmer, Courtney B. Vance, Sterling K. Brown, Nathan Lane, Kenneth Choi, Christian Clemenson e Bruce Greenwood.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.