Un posto al sole puntata

Un posto al sole, la promessa di una vendetta (puntata del 25 luglio)

Un posto al sole, riassunto live della puntata.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Marina cacciata via in malo modo da Roberto è disperata e comincia a vagare per la strada da sola quando alcuni uomini la osservano con un fare non proprio pacifico, intanto Patrizio e Vittorio attendono con ansia i risultati degli esami di maturità ma mentre Patrizio è in ansia l’amico come sempre affronta la vita con ben altro spirito e intenzioni future tra cui avere un appartamentino tutto suo ed essere indipendente ma la voce arriva anche a Guido e Mariella che si mostrano subito permissivi ma cosa ne penserà Assunta? Intanto arrivano gli inviti per il matrimonio di Dino e Nadia e subito tornano a nascere i primi malumori soprattutto tra Teresa e Otello.

[adsense]

Patrizio vorrebbe ancora iscriversi alla scuola di cucina ma Raffaele gli dice che è molto costosa per loro e dovranno valutare bene insieme il da farsi.

Marina chiede aiuto ad una volante della polizia e riesce a tornare a casa e si sfoga con Giulia trovandola subito disponibile ma poco dopo torna a casa da Roberto cercando di nuovo un confronto con lui ma Ferri riesce solo ad essere indifferente e un pezzo di ghiaccio dicendole che non ha intenzione di denuciarla ma dovrà pagare molto cara la sua libertà e presto lo scoprirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.