


Un posto al sole, la promessa di una vendetta (puntata del 25 luglio)
Un posto al sole, riassunto live della puntata.
Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.
Marina cacciata via in malo modo da Roberto è disperata e comincia a vagare per la strada da sola quando alcuni uomini la osservano con un fare non proprio pacifico, intanto Patrizio e Vittorio attendono con ansia i risultati degli esami di maturità ma mentre Patrizio è in ansia l’amico come sempre affronta la vita con ben altro spirito e intenzioni future tra cui avere un appartamentino tutto suo ed essere indipendente ma la voce arriva anche a Guido e Mariella che si mostrano subito permissivi ma cosa ne penserà Assunta? Intanto arrivano gli inviti per il matrimonio di Dino e Nadia e subito tornano a nascere i primi malumori soprattutto tra Teresa e Otello.
[adsense]
Patrizio vorrebbe ancora iscriversi alla scuola di cucina ma Raffaele gli dice che è molto costosa per loro e dovranno valutare bene insieme il da farsi.
Marina chiede aiuto ad una volante della polizia e riesce a tornare a casa e si sfoga con Giulia trovandola subito disponibile ma poco dopo torna a casa da Roberto cercando di nuovo un confronto con lui ma Ferri riesce solo ad essere indifferente e un pezzo di ghiaccio dicendole che non ha intenzione di denuciarla ma dovrà pagare molto cara la sua libertà e presto lo scoprirà.