Centovetrine, brutte notizie per Penelope

Centovetrine puntata

Centovetrine, riassunto e video Mediaset della puntata.


Marco e Alessandra finiscono per trascorrere una serata romantica e alla fine lasciarsi finalmente andare alla passione è inevitabile, intanto Laura ha un attacco improvviso di influenza e Vincent nonostante le sue reticenze di rifiuta di lasciarla da sola ma in questo modo salta la sua serata con Viola che la prende malissimo anche perchè Vincent non le può dire che si tratta di un’emergenza per Laura e cosi la ragazza finisce per correre da Brando. Una brutta notizia per Penelope, la polizia le mette la pasticceria sotto sequestro dopo la denuncia della madre del bambino che si è sentito male dopo aver mangiato un suo dolce ma forse dietro potrebbe esserci ben altro e anche Giorgio sembra essere dello stesso parere e cerca di dare una mano.

Alessandra e Rowena si confrontano su Marco ed entrambe coincidono sul fatto che il Della Rocca sia molto meglio di quello che a volte appare.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.