Matrimoni e altre follie, anticipazioni: undicesima puntata del 24 Luglio (riassunto e video streaming della puntata)

matrimoni e altre follie undicesima puntata
Una scena dell'undicesima puntata



Ecco cosa è successo nell’undicesima e penultima puntata della nuova fiction “Matrimoni e altre follie”, con Nancy Brilli e Massimo Ghini: il video per rivederla.

matrimoni e altre follie undicesima puntata
Una scena dell’undicesima puntata

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, VIDEO STREAMING DELL’UNDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 24 LUGLIO. Ieri sera, domenica 24 Luglio, è andata in onda su Canale 5 l’undicesima e penultima puntata della nuova fiction “Matrimoni e altre follie“, commedia familiare in dodici puntate diretta da Laura Muscardin.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere l’undicesima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la dodicesima ed ultima puntata andrà regolarmente in onda domenica 31 Luglio, sempre in prima serata su Canale 5.

Matrimoni e altre follie – Streaming Mediaset dell’undicesima puntata

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, RIASSUNTO UNDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 24 LUGLIO. Penultimo appuntamento con la nuova fiction in dodici puntate “Matrimoni e altre follie“, commedia familiare che ruota intorno alle vicende di cinque famiglie di varia composizione e tipologie che si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio, meno avveniristico di quello che credevano, ma “a soli 10 minuti dal centro”.

Ecco cosa è successo nei due episodi, intitolati “Chi la fa l’aspetti” e “Nuotare a cagnolino“.

Dopo essere stato investito, Ivan (Massimo Ghini), che ha un braccio fasciato, “schiavizza” Orazio (Michele La Ginestra, qui la nostra intervista) per prendersi una piccola rivincita e farlo sentire in colpa.

[adsense]

Dato che Ivan deve stare a riposo, la direzione del Centro Sportivo passa momentaneamente a Tony (Cristiano Caccamo). Questi, però, riceve la vista di Claudio (Daniele Nicoli), un suo vecchio amico dal passato burrascoso.

Al Parco Paradiso, intanto, arriva una multa: qualcuno non ha rispettato le regole dei rifiuti differenziati. Cinzia (Debora Villa) decide così di ispezionare i rifiuti di tutti i vicini per trovare il responsabile… e con sua grande sorpresa scopre che si tratta proprio di  Andrea (Simone Colombari).

Alice (Marianna Di Martino), invece, ha una notizia per Federico (Josafat Vagni): è di nuovo incinta. Il ragazzo, che si è appena licenziato, decide allora di non dirle nulla.

Luciano (Simone Montedoro) entra in crisi per essere stato invitato dal suo capo in un locale di spogliarelliste. A quel punto, armandosi di coraggio, Luciano gli confessa di essere gay. Il giorno dopo, Luciano riceve una telefonata del suo capo che si congratula per la sua schiettezza.

Quella stessa sera, Alice irrompe a casa di Luisella (Nancy Brilli): è disperata, Federico è scomparso e chiede così aiuto all’amia. Nella confusione generale, Luisella costringe Orazio a firmare il divorzio e Ivan a interrompere la messinscena del braccio dolorante.

Tizia (Mihaela Dorlan) e Tony trovano Federico al Centro sportivo: adesso è pronto a tornare a casa per affrontare la verità e per scusarsi con Alice. Lei decide di perdonarlo.

Tony, invece, sorprende Claudio mentre tenta un furto al Centro Sportivo. I due hanno un forte diverbio che rischia di capitolare, ma Ivan arriva appena tempo. Vorrebbe chiamare la polizia, ma Tony gli chiede di lasciare andare via l’amico.

Nel frattempo Andrea scopre che i condomini del Parco Paradiso hanno diritto ad una piscina e così Dado (Giovanni Esposito) si trova costretto a rivolgersi all’ingegner Colombo (Natale Stefani) per il progetto.

[adsense]

Federico, a quel punto, si propone come geometra per cominciare finalmente un’attivitò in proprio e, per essere collaborativo, consegna all’ingegnere la documentazione tecnica della palazzina.

Giusy (Chiara Francini), intanto, si accorge di una certa freddezza da parte di Rocco (Giulio Berruti): il cuoco, a qul punto, le spiega che sta frequentando un’analista che gli curerà  la dipendenza dal sesso.

Anche tra Tizia e Tony i rapporti sono tesi. E lo sono a tal punto che il ragazzo mette in discussione la possibilità di giocare la finale del torneo di tennis.

A risolvere le cose ci pensano Ivan e Luisella che, con il racconto del loro primo incontro, riescono a far riappacificare i due giovani e incoraggiano Tony a lottare per la conquista del titolo. E difatti Tony vince il torneo.

Luciano rivela a Giusy di aver ottenuto la promozione e che presto si trasferirà. Per quanto triste della sua immente parenza, Giusy appoggia l’amico. Poi, finalmente, decide di dare una possibilità a Rocco, ma ecco che, mentre attende il suo ritorno a casa per riservargli una “piccante” sorpresa, lui rientra insieme alla sua analista. Lei scappa via delusa, e lo stesso fa l’analista.

Ed ecco che gli animi dei condomini del Parco Paradiso vengono scossi da una notizia inaspettata: l’ingegner Colombo, infatti, rivela loro che dagli incartamenti è emerso che la palazzina è abusiva e che va demolita. Altro che piscina!

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.