Gotham 3: Jim Gordon diventerà un "noto" personaggio DC!

Gotham 3: Jim Gordon diventerà un "noto" personaggio DC!

Ben McKenzie anticipa una drastica evoluzione per il personaggio di Gordon

Batman-Arkham-Knight-423538

Sembra proprio che nonostante le pressanti critiche dai fan, la serie TV di Gotham continuerà sulla sua strada e reinterpreterà letteralmente tutta la mitologia alla base dell’universo di Batman.

Parole forti sono arrivate proprio da Ben McKenzie, interprete del giovane Jim Gordon, il quale ha rivelato durante il Comic-Con di San Diego che il suo personaggio durante la terza stagione di Gotham “muterà” per diventare un altro iconico personaggio della DC.

Verso metà stagione, o verso fine stagione potrebbe diventare un altro iconico personaggio DC. Potrebbe assumere la personalità di un personaggio diverso. Si questa è un esclusiva! E credo proprio di aver detto troppo… 

Visto il modo in cui Bruno Heller e gli autori stanno trattando la mitologia di Batman non ci sorprenderebbe una trasformazione di Jim Gordon in una sorta di pro-vigilante che sarà poi d’ispirazione per il giovane Bruce Wayne. In una run fumettistica di Scott Snyder e Greg Capullo il commissario Gordon ha avuto modo di indossare il mantello del pipistrello.

Si tratta comunque di una dichiarazione non prevista, poiché McKenzie ha ammesso di aver detto anche troppo, quindi è chiaro che qualcosa di grosso bolle in pentola.

Fonte: Comicbookmovie

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.