American horror story 6, il primo cupo teaser trailer

american horror story 6



Nonostante le ultime stagioni di American Horror story di Ryan Murphy abbiano lasciato parecchio a desiderare ogni anno l’attesa e la curiosità di scoprire quale sarà l’ambientazione, gli attori e il cast sono alti e anche se gran parte degli attori vengano in qualche modo confermati stagione dopo stagione ci piace essere lasciati in attesa per scoprire piano piano dettagli, i vari piccoli trailer che man mano escono ogni volta e anche per la sesta stagione è cosi anche se al momento non si sa ancora nulla ma in attesa che venga settembre, almeno negli States, in alto il primissimo teaser trailer molto cupo che però ci dice ben poco su cosa ci aspetta.

Intanto sappiamo che è stata confermata Lady Gaga, Kathy Bates ma anche Cheyenne Jackson, Angela Bassett, Evan Peters, Sarah Paulson, Finn Wittrock, insomma Murphy non vuole cambiare troppo essendo molto legato ormai a questi attorie come detto molti altri già visti ritorneranno anche in questa stagione ma noi attendiamo di conoscere magari nuovi arrivi.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.