Addio Centovetrine, le ultime puntate l'8 agosto: anticipazioni

centovetrine anticipazioni

Sapevamo che quelle in onda da giugno nel mattino di Canale 5 erano le ultime puntate di Centovetrine, che si attendevano da due anni dall’improvvisa sospensione della messa in onda, 72 puntate mancanti, puntate anche importanti che hanno visto il ritorno sulla scena dei Della Rocca e purtroppo stanno per finire e metteremo la parola fine alla soap italiana girata a Torino perchè il prossimo 8 agosto andranno in onda gli ultimissimi episodi e poichè la produzione è sospesa definitivamente non vedremo mai un vero finale ma tutto sarà più che aperto. Ma attenzione perchè dal prossimo 2 agosto torneranno in onda due episodi al giorno fino alla fine.

[adsense]

Dopo una messa in onda con due puntate che poi è diventata una sola, Canale 5 tornerà a trasmetterne due per l’ultima settimana di programmazione quando dovremo dire addio ad una delle soap italiane di maggior successo e quindi l’unica sopravvissuta rimarrà Un posto al sole. Quindi prepariamoci a questo finale che in realtà non sarà un vero e proprio finale ma soprattutto “ringraziamo” Mediaset per come ha trattato un prodotto comunque di valore, che per anni ha raccolto grande successo di ascolti.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.