Il Sospetto 2, anticipazioni: prima puntata del 22 Luglio (riassunto e video streaming della puntata)

il sospetto 2 prima puntata



Ecco cosa è successo nella prima puntata della serie spagnola “Il Sospetto 2”, con Lluís Homar e Yon Gonzàlez: il video per rivederla.

Una scena della fiction

IL SOSPETTO 2, VIDEO STREAMING DELLA PRIMA PUNTATA DEL 22 LUGLIO. Venerdì 22 Luglio è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della fiction “Il Sospetto 2“, la serie spagnola con Lluís Homar e Yon Gonzàlez che quest’anno ruoterà attorno al Policlinico Montalbán, ubicato nella periferia di Madrid, dove avvengono strane scomparse e omicidi di diverse donne, tra cui quello della caposala. La lista dei sospettati si farà sempre pià lunga, per cui ai nostri non resta che indagare sotto copertura.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la prima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda venerdì 29 Luglio, sempe in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Il Sospetto 2 –  Streaming Mediaset della prima puntata

IL SOSPETTO 2, RIASSUNTO PRIMA PUNTATA DEL 22 LUGLIO. Prende il via su Canale 5 la seconda inedita stagione de “Il Sospetto“, la serie televisiva spagnola che quest’anno, dopo gli avvenimenti della scorsa stagione, sarà ambientata in una nuova cittadina: il commissario Casas (Lluís Homar) e l’agente Victor (Yon Gonzàlez) saranno alle prese con sparizioni e omicidi all’interno del Policlinico Montalban. Affiancati dalla nuova arrivata Sophie Leduc (Mar Sodupe), i nostri dovranno indagare sotto copertura, e l’unico modo per farlo sarà quello di infiltrare Victor nell’ambiente ospedaliero.

Ecco cosa è successo nel corso della prima puntata.

Il commissario Casas (Lluís Homar) è alle prese con l’omicidio di una donna, Isabel (Ingrid Rubio), e la misteriosa scomparsa di un’altra, Chaterine (Leticia Dolera), entrambe dipendenti del Policlinico Montalbán, ubicato nella periferia di Madrid.

[adsense]

Il commissario Casas crede che la morte di Isabel e la sparizione di Catherine siano legate tra loro e che l’artefice sia uno dei dipendenti del policlinico, dato che ha usato come ingresso una porta che può essere aperta solo dai dipendenti dello stesso.

Casas, allora, chiede a Victor (Yon González) di infiltrarsi all’interno del policlinico per indagare più a fondo: sarà il nuovo infermiere. Al suo fianco ci sarà anche l’ispettore Vidal (Vicente Romero).

Intanto al Policlinico il posto di caposala viene immediatamente preso da Lidia Abad (Luisa Martín), la quale ottiene finalmente la carica per la quale era considerata più che capace.

Dalle prime indagini emerge la doppia vita di Isabel: al rapporto col marito, si sommava una relazione con un medico dell’ospedale, Miguel (Gonzalo de Castro), dalla quale aspettava un figlio.

La scomparsa di Catherine, invece, rischia di far scoppiare un caso diplomatico tra Spagna e Francia, la nazione che ospita la sua famiglia.

[adsense]

Intanto Victor scopre che uno dei medici del policlinico e un poliziotto sotto copertura: si tratta di Alain Julliard (Hugo Becker), che con il commissario Sophie Leduc (Mar Sodupe) sta indagando sulla sparizione di Catherine. Anche Casas era all’oscuro di ciò.

Belen (Olivia Molina), amica di Isabel, viene interrogata da Vidal: la donna nega di essere a conoscenza del fatto che Isabel avesse un amante. In realtà scopriamo che ha mentito, difatti la donna poco dopo contatta Miguel. Questi cerca di eliminare le prove che testimoniano questa relazione.

Il commissario Casas indaga sulla misteriosa scomparsa di Sara Guzman, la psicologa del policlinico che teneva sotto cura Enrique, il marito di Isabel. Dopo un pedinamento effettuato da Alain e Victor, i sospetti si concentrano su Gines, il portantino dell’ospedale.

Intanto Adela (Concha Velasco), membro del consiglio di amministrazione del policlinico, sembra nascondere qualcosa. La donna convoca il chirurgo Daniel (Unax Ugalde) nel suo ufficio per accertarsi che non abbia detto niente su Catherine: lui la rassicura, anche perchè sa bene quanto rischierebbe l’ospedale se venisse fuori un suo coinvolgimento…

[adsense]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.