[Live] Giffoni 2016: in anteprima la prima puntata di "Braccialetti Rossi 3", incontro con il cast e con Pif

braccialetti rossi 3
Il cast di Braccialetti Rossi al Giffoni Film Festival



Giffoni Film Festival 2016, diretta del 24 Luglio. In occasione del Braccialetti Rossi Day, verrà proiettata in anteprima la prima puntata della terza serie. Insieme al cast anche Pif per “La mafia uccide solo d’estate”.

braccialetti rossi 3
Il cast di Braccialetti Rossi al Giffoni Film Festival

GIFFONI 2016, DIRETTA: LA PRIMA PUNTATA DI BRACCIALETTI ROSSI 3 E IL CONCERTO CON NICCOLO’ AGLIARDI. Al termine dell’incontro altro giro di foto, selfie e autografi con il cast. Seguirà la proiezione della prima puntata in anteprima di “Braccialetti Rossi 3“.

Alle ore 21.00, inoltre, presso la Piazza Fratelli Lumiére si terrà la cerimonia di premiazione dei film vincitori con la partecipazione di Madalina Ghenea, Massimiliano Gallo, del cast di “Braccialetti Rossi“, Antonio Catania e Franco Trevisi.

A seguire, poi, il concerto di Niccolò Agliardi con il cast di Braccialetti Rossi + Dolce Vita Contact Tour.

[adsense]

Quest’ultimo evento potrà essere seguito in diretta attraverso la pagina “DIRETTA GIFFONI” raggiungibile cliccando questo link o sul sito www.giffonilive.it.

GIFFONI 2016, DIRETTA: IL CAST DI BRACCIALETTI ROSSI RAGGIUNTO DA PIF. Verso le ore 16.00 tornano i Braccialetti Rossi sul blue carpet. Al via foto, selfie e autografi tra la folla in estasi.

Ci si sposta poi in sala. Insieme al cast di Braccialetti Rossi c’è anche Pif, per la promozione della prossima fiction “La mafia uccide solo d’estate“, tratta dall’omonimo film che, appunto, lo vedeva protagonista.

A spendere qualche parola è anche il produttore Carlo Degli Esposti, che parla di come due fiction come “Braccialetti Rossi” e “La mafia uccida solo d’estate“, benchè diverse tra loro, siano al tempo stesso complementari, parte di uno stesso importante messaggio rivolto ai ragazzi di oggi.

Segue dunque l’incontro con le giurie Generator per le varie domande al cast di Braccialetti e a Pif.

Il cast di Braccialetti Rossi e Pif
Il cast di Braccialetti Rossi e Pif

GIFFONI 2016, DIRETTA: L’INCONTRO CON IL CAST DI BRACCIALETTI ROSSI 3. Grandissimo entusiamo in sala per l’incontro con il cast. Attraverso alcune domande poste dallo stesso pubblico, i giovani attori hanno avuto modo di raccontare la loro esperienza nella terza serie e non solo: dal loro primo incontro, a cosa ha significato per loro interpretare una fiction del genere, cosa hanno in comune con i loro personaggi, i provini e le reazioni alla notizia di essere stati presi.

Tra gli attori presenti ci sono anche le new entry, tra cui Nicolò Bertonelli, che nella terza serie interpreterà Bobo, un giovane ragazzo cardiopatico in attesa di trapianto.

Oltre a Niccolò erano presenti anche, come già riportato pocanzi, Silvia Mazzieri e Maria Melandri, altre new entry di questa stagione: la prima interpreterà Bella, fidanzata di Vale (l’avevamo già vista in un episodio della seconda serie, si tratta della ragazza che aveva baciato Vale durante la festa in piscina), mentre la seconda sarà Margherita, la sorella maggiore di Fllam.

[adsense]

Per concludere questa prima parte dell’incontro, il cast e il produttore Carlo Degli Esposti hanno deciso di fare un regalo ai fan: la possibilità di scattare delle fotografie insieme ai loro beniamini, fotografie che verranno poi caricate sul sito di Braccialetti Rossi.

GIFFONI 2016 DEL 24 LUGLIO: IL CAST DI BRACCIALETTI ROSSI 3 E PROIEZIONE DELLA PRIMA PUNTATA. Oggi, domenica 24 Luglio, nella Cittadella del Cinema arrivano i protagonisti di “Braccialetti Rossi 3“, la seguitissima fiction di RaiUno diretta da Giacomo Campiotti e co-prodotta da Rai Fiction – Palomar in collaborazione con Big Bang Media.

In queste settimane RaiUno sta riproponedo in replica gli episodi della seconda serie, in attesa della terza inedita stagione che arriverà sui nostri schermi a partire dal 16 Ottobre (qui i dettagli).

Oggi tutto il cast, da Carmine Buschini, a Brando Pacitto, Aurora Ruffino (qui la nostra intervista), Denise Tantucci, Silvia Mazzieri, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Cloe Romagnoli, Nicolò Bertonelli, Maria Melandri, sarà presente al Giffoni Film Festival 2016 per presentare in anteprima la prima puntata della terza stagione di “Braccialetti Rossi“.

[adsense]

Tanti altri gli appuntamenti per i giovani protagonisti ospiti del Festival, tra cui la visita all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno e il Meet The Stars.

Il Braccialetti Rossi Day si concluderà in serata con il concerto di Niccolò Agliardi.

Attesa e curiosità per la nuova stagione della serie in cui ci sono anche nuovi arrivi e nuove amicizie. E poi gli adulti, i volti già conosciuti, i dottori, sempre più determinati a migliorare la sorte di chi lotta per una vita migliore e a infondere coraggio.

Nella terza stagione, vedremo, quindi, i Braccialetti stringersi insieme per le nuove sfide che li aspettano. A dimostrare, ancora una volta, che “il bene si avvera”.

L’incontro con i Braccialetti Rossi, che si terrà oggi a partire dalle ore 13.00 presso la Sala Sordi, potrà essere seguito in diretta attraverso la pagina “DIRETTA GIFFONI” raggiungibile cliccando questo link o sul sito www.giffonilive.it.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.