Tempesta d'amore, Charlotte e Nils nuova coppia? (Anticipazioni dal 25 al 29 luglio)

Tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore, le anticipazioni della settimana.

Tempesta d'amore anticipazioni

Vi ricordo che da questa settimana Tempesta d’amore andrà in onda solo da lunedi a venerdi alle 19:55 sempre su Rete 4, quindi già da oggi 23 luglio non ci saranno più le puntate del sabato e domenica almeno fino a fine agosto.

Dopo le tante delusioni sentimentali e aver rivisto insieme per l’ennesima volta Friedrich e Beatrice, Charlotte cerca di dare una svolta o comunque una novità nella sua vita iscrivendosi ad un programma di appuntamenti al buio. Le sorprese non mancano perchè vi incontra anche Nils e l’imbarazzo è palpabile poi la donna fa la conoscenza del fascinoso Anton ma proprio Nils la avvisa che l’uomo è già sposato cosi i due iniziano a bere e ballare ma decidono di tenere nascosto il loro incontro.

Nel frattempo Luisa accompagna David ad una degustazione di vini sperando di aiutarlo a riacquistare la memoria, mentre Sebastian va a fare una gita con suo figlio Paul e Luisa esprime il proprio consenso cercando anche di avvicinarsi al bambino, ma Isabelle le chiede di lasciarlo stare.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.