Cherry Season, una movimentata gita fuori porta (anticipazioni dal 25 al 29 luglio)

Cherry Season anticipazioni

Cherry Season, le anticipazioni della settimana.

Cherry Season anticipazioni

Oyku decide di farsi insegnare a diventare fotografa mentre Seyma e’ depressa e non vuole piu’ uscire di casa per colpa di Mete. Onem si reca a casa sua e cerca di convincerla che e’ una donna forte e da sola riuscirebbe ad ottenere tutto cio’ che vuole. Nel frattempo, le ragazze decidono di fare una gita fuori porta tra sole donne, per distrarsi dai propri problemi amorosi. Ma i ragazzi hanno la stessa idea, cosi’ alla fine si ritrovano tutti nello chalet di Sibel.

Öykü, Burcu e Sibel hanno litigato con i rispettivi fidanzati o mariti, e si trovano nella casa di montagna di Sibel e Ílker. Anche i tre ragazzi sono nella stessa casa, e l’atmosfera e’ molto tesa, con prese in giro, dispetti e azzuffate. Ma molto presto Burcu e Sibel fanno pace con i rispettivi compagni mentre Öykü continua a essere arrabbiata con Ayaz per le sue interferenze nella sua vita lavorativa. Intanto Seyma, che teme che possa nascere qualcosa tra Mete e Gizem, prepara una trappola per allontanare i due.

[adsense]

Ayaz capisce che per Öykü il fatto di essere indipendente e guadagnarsi da vivere senza l’aiuto di nessuno e’ piu’ importante di quanto lui non avesse pensato. Quindi fa il primo passo per fare pace con lei. Poi la accompagna a Ista’nbul dove Derin l’ha chiamata per un lavoro, ma dice a Derin di non fidarsi di lui e gli consiglia caldamente di comportarsi bene. Derin e Öykü preparano un progetto per Monika Sessa, che lo approva. Intanto Þeyma con i suoi intrighi e’ riuscita a separare Mete e Gizem, anche se Mete non era interessato a Gizem. Þeyma litiga di nuovo con Mete e anche con Olcay e lascia la casa di Olcay.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.