Il Sospetto 2, anticipazioni: dal 22 Luglio arriva su Canale 5 con i nuovi episodi

il sospettp 2
Yon González e Lluís Homar



Victor Reyes sarà di nuovo un infiltrato per risolvere un intricato caso. E Laura? La trama e le anticipazioni della seconda serie.

il sospettp 2
Yon González e Lluís Homar

IL SOSPETTO 2, LA SECONDA SERIE SU CANALE 5. Yon González torna a vestire i panni del poliziotto Victor Reyes nella serie televisiva spagnola “Il Sospetto“, che da venerdì 22 Luglio torna su Canale 5 con gli inediti episodi della seconda serie.

La prima serie ha visto impegnati Victor e l’ispettrice Laura Cortés (Blanca Romero), entrambi sotto la direzione dal commissario della polizia spagnola Casas (Lluís Homar), nel caso di sparizione della piccola Alicia Vega (Aroa Palacios), una bambina di 10 anni scomparsa senza lasciare alcuna traccia il giorno della sua Prima comunione.

Dopo aver iniziato le prime indagini, la polizia ha solo una cosa chiara: il colpevole è uno degli ospiti invitati alla festa nonché membri della famiglia della ragazza.

[adsense]

Mentre Victor e Laura si fingono sposati e iniziano le loro indagini senza destare alcun sospetto, il commissario Casas, l’unico ad essere a conoscenza della vera identità dei due agenti, prende in mano il controllo delle indagini iniziando ad interrogare tutti i membri della famiglia pronto a scoprire la verità una volta per tutte.

Una verità che si rivela essere davvero sorprendente: ad uccidere Alicia e a seguire la piccola Nuria (Berta Castañé), sua cuginetta, è stato il piccolo Pablo (Roger Padilla), gemello di Alicia.

Tutta la famiglia Vega, a giro, è finita nella lista dei sospettati. Tutti, fuorchè i più piccoli. Certo, perchè come potrebbero mai dei giovani bambini essere coinvolti in un duplice omicidio? Qualcosa di impensabile per la polizia.

E invece si è trattato di un piano ordito proprio dai piccoli di casa Vega, Pablo, Alicia e Nuria, per attirare l’attenzione dei genitori su di loro e impedire che le loro famiglie potessero sgretolarsi. Purtroppo, però, eventi inaspettati e più grandi di loro hanno preso il sopravvendo, rendendoli incapaci di gestire la realtà.

IL SOSPETTO 2, LA TRAMA DELLA SECONDA SERIE. La seconda serie sarà ambientata in una cittadina diversa e vedrà il nostro Victor impegnato in nuovo caso.  Tutto ruoterà attorno al Policlinico Montalbán, ubicato nella periferia di Madrid, dove avvengono strane scomparse e omicidi di diverse donne, uno tra cui, quello della caposala.

Un posto che con la tragica morte diviene presto vacante e che sarà riempito immediatamente da Lidia Abad (Luisa Martín), la quale ottiene finalmente la carica per la quale era considerata più che capace. Almeno, molto più della sua ex-collega. Questo la rende subito una dei primi sospettati dell’omicidio.

Lidia è una donna di carattere forte con una particolare attenzione alle norme e alle regole da dover rispettare all’interno del Policlinico. Non insormontabile, ha un punto debole: suo figlio Rafael. Rimasta una madre single, ha imparato a crescere il figlio da sola e ha attraversato molte difficoltà pur di avere il tanto meritato successo che ora detiene. Nessuno le ha mai dato nulla, e allo stesso modo, non ho intenzione di permettere a nessuno di strappare ciò che hanno, sia pure per poco tempo.

[adsense]

Victor viene dunque chiamato ad occuparsi del caso. Al suo fianco non ci sarà più Laura, bensì l’ispettore Vidal (Vicente Romero), chiamato dal commissario Casas per aiutarlo nelle indagini dopo il lavoro svolto a Cienfuegos nella prima stagione.

Victor dovrà fare i conti con Lidia, con la quale avrà un rapporto molto teso. I nostri non hanno molte prove per risolvere i crimini che stanno accadendo al Policlinico. L’unica cosa presente è una registrazione di una telecamera di sicurezza in cui viene registrato il rapimento di una delle donne.

L’unica certezza, a quel punto, è che il colpevole delle sparizioni e degli omicidi è uno dei lavoratori ospedalieri, quindi il modo migliore per trovarlo è di infiltrarsi. Victor, dunque, sotto falso nome, arriverò nel Policlinico come nuovo infermiere. Riuscirà a trovare l’assassino?

La seconda serie de “Il Sospetto“, composta da dieci puntate (due in più rispetto alla precedente) si  è conclusa in Spagna, dove è trasmessa dal canale Antena 3, lo scorso Marzo di quest’anno. I produttori della serie hanno confermato che non ci sarà una terza stagione.

Qui di seguito, intanto, ecco il promo della nuova serie.

Il Sospetto 2 – Promo

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.