Temptation island, le prime coppie in crisi alla prova (anticipazioni puntate del 5 luglio)

temptiation island anticipazioni

temptiation island anticipazioni

Secondo appuntamento con la terza edizione di Temptation island e già nella prima puntata della scorsa settimana le prime coppie sono subito entrate in crisi, qui trovate tutti i dettagli. Nella nuova puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova le coppie il momento del falò sarà molto delicato. In particolare per Mariarita, che vedrà il fidanzato Luca sempre più vicino alla single Irene. Mentre Davide è turbato dai comportamenti della fidanzata Georgette. Non solo. Cadrà il vincolo dei braccialetti.

Nel frattempo, nel “pinnettu” Roberta vedrà delle immagini inaspettate che riguardano il fidanzato Flavio. Ma sarà il terzo falò a scatenare le reazioni più forti. Sarà già tempo di confronti per una delle sei coppie?

Ernesto e Gabriella si sono conosciuti sei anni fa nel locale di lui. La loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in storia clandestina, durata otto mesi, prima di uscire allo scoperto e fidanzarsi. Tra alti e bassi stanno ormai insieme da tre anni e mezzo. Il carattere di Gabriella estroverso, solare e sempre in cerca di novità, porta Ernesto di indole timida, tranquilla e amante dalla routine, ad avere poca fiducia nella sua fidanzata. Nonostante i tanti litigi, le scenate di gelosia e i tira e molla, i due non riescono a stare lontani e quando si lasciano si cercano subito reciprocamente. C’è stata una sola separazione seria tra i due, quando Gabriella si è trasferita a Dubai per lavoro. Sono stati senza sentirsi per sei mesi, ma alla fine Ernesto non ha resistito e ha cercato nuovamente Gabriella: da quel giorno non si sono più lasciati. È Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma la motivazione che li spinge a partecipare è la medesima per entrambi, ovvero capire se il loro rapporto così altalenante sia davvero l’unico tipo di rapporto possibile tra loro.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.