Palinsesti Mediaset: aria di novità, torna la musica e molte conferme

palinsesti Mediaset
Mediaset
palinsesti Mediaset
Mediaset

Nonostante qualcuno ci abbia visto diverse novità nella presentazione dei palinsesti autunnali di Mediaset in linea generale l’impressione è che comunque ci si vada molto cauti, le novità ci sono come un grande ritorno della musica sfruttando anche meglio e sempre di più il fatto che Mediaset abbia accorpato a se diverse grandi radio italiane in un unico gruppo e questo si avvertirà molto nel prossimo autunno. Ma non mancano le tantissime conferme che quasi si mangiano le novità. Confermatissima quindi Ilary Blasi al tanto atteso Grande fratello Vip, confermati i programmi di Maria De Filippi insieme a nuove produzioni targate Fascino tra cui il nuovo programma che vedrà al timone Simona Ventura su Italia Uno. Confermati Amici, Uomini e donne con la novità trono gay, Pomeriggio cinque, Domenica live, Tu si que vales, Le iene, C’è posta per te. Confermato Paolo Bonolis ma anche Gerry Scotti.

La novità musicale di House Party un programma composto da varie serate condotte da Il volo, Biagio Antonacci, Emma, Elisa ed Alessandra Amoroso che promette tanta musica ma anche una buona dose di intrattenimento, inoltre il grande concerto di Laura Pausini in autunno. Altra novità all’insegna della musica sarà Your song un programma in collaborazione con le radio per ascoltare e scovare la canzone del secolo.

[adsense]

Italia 1 proporrà in prime time, un music game show condotto da Alvin, People Come Together. L’evento speciale di Adriano CelentanoAdrian– nella primevera 2017, una graphic novel ideata dallo stesso cantante.  Confermati Nicola Porro in seconda serata con un nuovo programma di informazione e approfondimento e Luca Telese con un nuovo programma che cancella quindi Matrix.

Super confermato il pomeriggio di Canale 5 con le soap Beautiful, Una vita e Il segreto mentre Cherry Season andrà in onda solo il sabato pomeriggio da settembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.