Beautiful, sorelle nemiche (anticipazioni dal 4 all'8 luglio)

beautiful anticipazioni

Beautiful, le anticipazioni della settimana.

beautiful anticipazioni

Brooke (Katherine Kelly Lang) si sfoga con Eric (John McCook): gli confida di essere ancora innamorata di Bill (Don Diamont) e che Katie (Heather Tom) l’ha sentita mentre glielo diceva e per questo ora Katie e’ su tutte le furie. Intanto Katie affronta Bill e gli dice che vuole Brooke lontana dalla loro vita e definitivamente fuori dalla Spencer. Wyatt (Darin Brooks) regala una moto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le confessa di voler stare sempre al suo fianco. Liam (Scott Clifton) si risveglia ma e’ ancora stordito e non ricorda nulla.

Steffy fa un giro con la moto che Wyatt le ha regalato, superando il trauma del suo incidente e poi i due si baciano. Katie va da Brooke per dirle che non la vuole piu’ nella sua vita e, in uno scatto di ira, la schiaffeggia. Liam, che ha perso la memoria, non riesce a liberarsi dalla sensazione di dover andare da qualcuno che ha bisogno di lui. Ma Quinn (Rena Sofer) riesce a ottenere la sua fiducia e lo convince a restare.

[adsense]

Wyatt racconta a Quinn del suo appuntamento con Steffy e la madre e’ al settimo cielo. Intanto Steffy racconta a Thomas (Pierson Fode’) che ha iniziato a frequentare Wyatt, ma il fratello non la prende bene. Wyatt li interrompe e assicura a Thomas che si prendera’ cura della sorella perche’ lui la trattera’ come merita. Quinn e’ con Liam e, nonostante tutti i ricordi dei suoi precedenti litigi con Liam, si intenerisce.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.