Un posto al sole, è solo amicizia? (puntata del 30 giugno)

Un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto live della puntata.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Piano piano Andrea ed Ersilia sembrano avvicinarsi molto ma chissà se rimane solo amicizia oppure sta diventando qualcosa di più serio anche per l’intrigante Pergolesi ma intanto lei è su di giri per questa vicinanza. Serena sospetta possa essere proprio Gualtiero Valle suo padre avendo avuto una storia con Monica ma l’uomo non sa che risponderle e si rifiuta di sottoporsi a qualche test di paternità. Niko e Amal finiscono per litigare a causa dei reciproci impegni di studio e lui teme che questi impegni possano essere un ostacolo alla loro storia forse la ragazza è un pò troppo secchiona?

[adsense]

Ornella esalta oltremodo la caparbietà e la costanza di Amal nello studio, la sua forte passione e determinazione le ricordano molto lei quando era all’università e voleva dimostrare a tutti quanto valesse. Andrea sembra sicuro che le cose con Ersilia siano chiari e cioè che tra loro ora c’è solo amicizia ma Guido ha forti dubbi a riguardo e lo invita ancora una volta a fare attenzione con la ragazza.

Amal vuole dettare una serie di regole da rispettare con Niko affinchè la loro storia possa funzionare ma il ragazzo saprà rispettarli? Intanto Monica e Gualtiero erano d’accordo per far credere a Serena che il padre fosse lui per depistarla per il suo bene. Ricerca conclusa quindi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.