Ilary Blasi conduce Grande fratello VIP e torna a Le Iene: Simona Ventura su Italia Uno in un programma della De Filippi

simona ventura, ilary blasi
simona ventura, ilary blasi

Simona Ventura

Dopo gli annunci in grande stile dei palinsesti autunnali da parte della Rai, c’è molta moltissima curiosità per quelli Mediaset presentati ufficialmente il prossimo 4 luglio ma le anticipazioni e i rumors proseguono senza sosta e mentre Ilary Blasi è confermatissima alla conduzione del Grande fratello vip arriva anche la conferma che la stessa tornerà alla guida de Le iene su Italia Uno, con lei potrebbero esserci anche Michelle Hunziker e Cristian De Sica ma questi due nomi non proprio papabili sono assolutamente da confermare, ma intanto in queste ore si sono susseguite sempre più le voci di Simona Ventura che sbarcherebbe su Italia Uno, quasi come a non voler scontentare nessuno all’ammiraglia Mediaset e ora stando alle anticipazioni di Davide Maggio non solo è confermata ma sarà al timone di un nuovo programma prodotto da Maria De Filippi.

Sulla natura di questo nuovo programma vige ancora un certo mistero ma rientrerebbe nelle nuove produzioni della Fascino, la società produttrice della sanguinaria della tv italiana e che nel prossimo autunno sarà impegnata anche in altre nuove produzioni.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.