Centovetrine, brutti momenti per Laura (puntate del 30 giugno)

centovetrine puntate

Centovetrine, riassunto e video Mediaset delle puntate.


Mentre Carol si trova di fronte alla richiesta di Stefano di vendergli la casa di campagna che li ha visti amare e soffrire, Rowena prepara l’arrivo di Alessandra, la sua amata figlia, a Torino ma la ragazza che fa la giornalista d’assalto è nei guai e si scontra proprio con Marco. In una telefonata con la madre la vediamo per la prima volta, e poi scopriamo, che e’ destinata ad incontrare uno dei nostri protagonisti molto prima del suo arrivo a Torino. Per Laura arrivano i primi momenti difficili con il suo corpo e gli effetti della chemio, lei cerca di mostrarsi forte ma è sul punto di crollare.

Marco e Alessandra, ignari uno dell’identita’ dell’altra, dopo le scintille del primo incontro, scoprono un’attrazione comune. Nel frattempo Stefano viene a sapere delle trame di Sebastian e Rowena, e accusa Carol di tradimento per non aver avvertito lui e Marco. Alba rivede Giorgio e, dopo una drammatica notte di riflessioni decide, di non sposare piu’ Adam proprio davanti all’altare!

Damiano e Cecilia ispezionano la famosa soffitta di Molinari ma a parte vecchie lettere d’amore altro non trovano ma la lettura di queste lettere li avvicina molto. Intanto Vincent e Penelope si riavvicinano sempre di più intanto Laura ha un incidente con la macchina ma sembra non sia nulla di grave ancora una volta Ettore accorre al suo capezzale.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.