"Il ricco e il povero", Chef Rubio e Costantino della Gherardesca coppia inedita su Nove e DMAX

chef rubio, costantino gherardesca
Chef Rubio e Costantino della Gherardesca
chef rubio, costantino gherardesca
Chef Rubio e Costantino della Gherardesca

Due personaggi, una grande città da scoprire e due modi di viaggiare completamente diversi. Da una parte uno dei più ironici conduttori televisivi rigorosamente ipocondriaco e senza peli sulla lingua:Costantino della Gherardesca. Dall’altra il cuoco più originale e non convenzionale del settore, forte e impavido: Chef Rubio.

Entrambi sono pronti a passare un intero weekend di dure prove, individuali e di coppia, che gli permetteranno di conoscere meglio la città in cui si trovano. Vincendole potranno vivere delle esperienze raffinate ed extralusso, altrimenti verranno catapultati in realtà molto più popolari ed autentiche.

[adsense]

Mercoledì 29 giugno alle ore 21:15, in simulcast sul canale NOVE e su Dmax, andrà in onda eccezionalmente in anteprima la puntata pilota de“IL RICCO E IL POVERO”.

Nell’esilarante adventure game, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, come lo Ying e lo Yang, il bianco e il nero, il dolce e il salato, Costantino e Rubio offriranno suggestioni e sfaccettature diverse e peculiari di Marrakech.

Immersi nella realtà locale e alle prese con persone del luogo, i protagonisti de “Il Ricco e Il Povero” sveleranno allo spettatore due punti di vista inediti, prima di affrontare l’ultima prova, quella del rimpatrio: chi vince torna a casa in aereo, all’altro spetta invece un “viaggio della speranza”… in bus!

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.