Maria De Filippi quasi a Discovery con un canale tutto suo: ma lei resta a Mediaset

Maria De Filippi , discovery
Maria De Filippi
Maria De Filippi , discovery
Maria De Filippi

La potenza di Maria De Filippi non conosce confini ma per ora la sua fedeltà rimane a Mediaset, potremmo riassumere cosi il retroscena che ha riguardato la “sanguinaria” con Discovery che ha presentato i suoi palinsesti autunnali che vedono tra le novità Maurizio Crozza nel prossimo autunno. Infatti pare che da tempo tra la De Filippi e i piani alti di Discovery Italia si fosse aperto un dialogo perchè le era stato addirittura proposto un canale tutto per se probabilmente per convincerla a passare definitivamente nella loro scuderia ma purtroppo non è andata cosi.

[adsense]

Per chi fa il mio lavoro, queste proposte sono bellissime. Se questa proposta fosse vera, sarebbe difficile non pensarci. Dopodiché, dovresti avere tutti gli strumenti per farlo…“, si era sbilanciata la conduttrice, facendo impensierire non poco i dirigenti Mediaset. Poi, solo poche settimane fa: Il mio contratto con Mediaset scade, però non ne voglio parlare. Non mi piacciono le trattative sui giornali.

Laura Carafoli, svp content & programming di Discovery Italia, ha sentenziato: Abbiamo parlato a lungo ma purtroppo la proposta non si è perfezionata. Il dialogo, però, è stato stimolante.

Nulla la De Filippi può permettersi anche di rifiutare un canale tutto per se.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.