Gomorra, la terza stagione si gira ad ottobre e cambierà ambientazione

gomorra anticipazioni
Ciro e Genny
gomorra anticipazioni
Ciro e Genny

Il finale della seconda stagione di Gomorra è stato entusiasmante, seguitissimo e non ha affatto placato l’hype per questa serie diventato ormai un super cult, un tormentone quasi uno stile di vita (in senso buono ovviamente) cosi si può immaginare quanto già sia alta l’attesa per i prossimi episodi per i quali però dobbiamo attendere più di un anno con diverse novità a cominciare dall’ambientazione che non dovrebbe più essere Scampia e dintorni bensi Secondigliano quindi una zona più centrale di Napoli. Per quanto riguarda i personaggi dopo le tante morti a cui abbiamo assistito in questa seconda stagione, molti saranno i nuovi arrivi.

[adsense]

Dopo il finale nuovi equilibri e nuovi scontri ci attendono soprattutto tra Genny e Ciro rimasti soli ma mentre il primo si è ormai fatto una famiglia con tanto di pargolo appena arrivato, il secondo è letteralmente rimasto solo, senza famiglia e senza alleati ma sicuramente ben più esacerbato da tante perdite. Un posto probabilmente di maggiore rilievo ci sarà per la mitica Scianel (Cristina Donadio) che abbiamo lasciato arrestata e sicuramente anche lei a caccia di un nuovo riscatto.

Altro personaggio che pare rivedremo è quello di Giuseppe Avitabile, il palazzinaro camorrista boss di Roma e ormai suocero di Genny interpretato da Gianfranco Gallo che proprio Genny lo ha pugnalato alle spalle denunciandolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.