Cherry season, l'ambizioso progetto di Oyku (anticipazioni dal 13 al 17 giugno)

Cherry season anticipazioni

Cherry Season, le anticipazioni della settimana.

Cherry season anticipazioni

Öykü scopre che la madre di Ayaz e’ la sua eroina, Önem Dinçer. La ragazza spera che una volta a cena, Ayaz colga l’occasione per dire a Mete, Þeyma, Ýlker e a Sibel che loro non stanno insieme, ma purtroppo, le cose non vanno secondo i piani, e gli amici si ritrovano a organizzare il fine settimana all’isola di Sedef.

Onem cerca di rintracciare la ragazza che ha ideato il Progetto Cherry Season senza riuscirci. Il suo collaboratore si dimostra un incapace.Quella ragazza e’ Oyku che vive un momento di difficolta’ emotiva e viene tampinata da un ragazzo belloccio e apparentemente presuntuoso che pero’ si rivela essere Ayaz, il figlio di Onem.

Mete scopre che suo padre sta uscendo con una donna.Seyma viene licenziata ma subito dopo viene assunta nella Casa di Moda di Onem. Onem sceglie il progetto di Oyku, chiamato “La stagione delle ciliegie” e le chiede di presentarlo a una cena. Oyku va nel panico e Ayaz l’aiuta a rilassarsi.

Öykü deve presentare il suo progetto ai clienti di Önem. Ma Þeyma e Olkay le tendono una trappola, che le impedira’ di arrivare puntuale all’appuntamento per la presentazione. Önem, furibonda per la brutta figura fatta con il cliente, la licenzia…

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.