io ci sono, lucia annibali

"Io ci sono", si gira la fiction sulla drammatica storia di Lucia Annibali: nel cast Cristiana Capotondi

io ci sono, lucia annibali
Cristiana Capotondi

Una storia vera, drammatica, impressionante: ennesima storia di femminicidio ai danni della giovane avvocatessa Lucia Annibali aggredita e sfigurata con l’acido da due uomini mandati dal suo ex fidanzato, oggi Lucia sta bene ma nonostante vari interventi chirurgici di innesti di pelle porta ancora i terribili segni di quell’aggressione vigliacca ma lei ora sta cercando il suo riscatto, prima ha scritto un libro dove ha raccontato la sua storia, poi è andata in vari programmi televisivi non avendo alcun pudore ma anzi molto coraggio a mostrarsi con il volto ancora deturpato. Intanto stanno per iniziare le riprese della nuova fiction ispirata alla sua storia, Io ci sono – la mia storia di non amore per la Rai.

[adsense]

Ad interpretare Lucia Annibali sarà l’attrice Cristiana Capotondi per la regia di Luciano Manuzzi che ha spiegato tempo fa la sua idea:

Noi vogliamo esplorare le zone d’ombra della provincia italiana. Anche per questo il film è concepito per essere realizzato nei luoghi veri di Lucia. Nel cuore di Pesaro. Ho qualche idea. Di certo dovrà essere un’attrice famosa, in grado di raccogliere le caratteristiche e le ombre della provincia italiana. E avrà la stessa età di Lucia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.