Stasera in tv 3 giugno 2016: Con il cuore nel nome di Francesco, Uomini e donne puntata speciale

stasera in tv
Carlo Conti

Stasera in tv con i programmi della prima serata di venerdi 3 giugno 2016.

stasera in tv
Carlo Conti

Logo Rai1Su RaiUno speciale Con il cuore – Nel nome di Francesco, con Carlo Conti. In seconda serata Speciale Dietro le quinte di ‘Stanotte a Firenze’.

Anche quest’anno torna ‘Con il Cuore, nel nome di Francesco’, la serata di solidarietà dei frati di Assisi, condotta da Carlo Conti, e trasmessa in diretta su Rai1. Venerdì 3 giugno alle 20.35, dalla piazza inferiore della Basilica di san Francesco, sul palco si alterneranno Franco Battiato, Gli Stadio, Noemi, Francesca Michielin, Francesco Renga, Suor Cristina, Arisa,  , Ron, Annalisa, The Kolors, Piero Mazzocchetti, Francesco Gabbiani, Ricchi & Poveri, Chiara Grispo, Irene Fornaciari, Paolo Vallesi, The Mario & Michelangelo e testimoni di solidarietà e fraternità per aiutare le mense francescane in Italia e le popolazioni dell’Etiopia, del Perù e del Burkina Faso.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate di Body of Proof. A seguire il film Wasabi (Fra/Jap, 2001) di Gérard Krawczyk, con Jean Reno, Carole Bouquet.

Occhio per occhio (S03E05) Megan lavora con Tommy per risolvere due omicidi che sembrano opera di un vigilante killer.
Angelo caduto (S03E06) Kate conosce un giovane affascinante uomo russo e se ne invaghisce. Ma quando una ragazza russa viene trovata uccisa, Kate inizia a sospettare di lui.
Pelle e ossa (S03E07) Megan e Tommy indagano sul caso di una donna assassinata in modo particolarmente brutale, quasi selvaggio.

Logo Rai3 Su RaiTre speciale La Grande Storia. In seconda serata Sfide, con Alex Zanardi.

Tre documentari  sul nazismo, presentati  da  Paolo Mieli, nella puntata de “La Grande Storia”  dal titolo “Vittime e carnefici”, in onda venerdì 3 giugno, alle 21.05, su  Rai3.

Si parte con “Criminali Nazisti in Italia” di Vanessa Roghi. Verranno raccontate le storie di Albert Meier, Gerhard Sommer e Klaus Konrad. Ma chi sono questi tre tranquilli pensionati tedeschi disturbati nelle loro belle case, con giardini sempre molto ben curati? Sono i responsabili di alcuni delle stragi più efferate  avvenute sulla Linea Gotica durante il 1944: Sant’Anna di Stazzema, Marzabotto, San Polo.

Tre criminali nazisti che hanno vissuto in libertà fino a quando il giornalista tedesco Udo Gumpel, attraverso una vera e propria caccia all’uomo, avvenuta fra il 2001 e il 2008, riesce a scovarli e a intervistarli.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 Speciale Uomini e Donne (Le anticipazioni). A seguire il film Amore a mille… miglia (USA, 2010) di Nanette Burstein, con Drew Barrymore, Justin Long.
Logo Italia1 Su Italia 1 serie in prima tv: si parte con The Flash, si prosegue con Arrow e si chiude con una di Constantine, sempre in prima tv.

The Flash
Invincible (S02E22)  Zoom scatena un’armata di meta umani di Terra-Due su Central City, Barry rimane scosso nel vedere che a capo dell’armata c’è la doppelganger di Black Canary: Black Siren.
Arrow
Lost in the Flood (S04E21) Oliver scopre che Thea è tenuta prigioniera in una città sotterranea. Intanto, Felicity, Noah e Curtis uniscono le forze per provare a disattivare Rubicon.

Logo Rete4 Su Rete 4 al via Quarto Grado- I documenti. A seguire in replica il Maurizio Costanzo Show.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

La7 logo Su La7 in prima serata Bersaglio mobile con Enrico Mentana. A seguire il filmSol Levante (USA, 1993) di Philip Kaufman, con Harvey Keitel, Wesley Snipes, Sean Connery.

Enrico Mentana intervista su temi d’attualità, personaggi ed esponenti della politica, del costume, dell’economia mondiale.

tv8_logo.jpg Su Tv8 il film Caos (GB, 2005) di Tony Giglio, con Wesley Snipes, Ryan Phillippe, Jason Statham.

A Seattle cinque uomini con il volto coperto fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Accerchiato dalla polizia Lorenz, il capo della banda, chiede di trattare con una sola persona, l’ispettore Quentin Conners, recentemente sospeso dal servizio per un grave errore. Conners accetta l’incarico a malincuore, soprattutto dopo aver saputo che dovrà lavorare in squadra con il giovanissimo ispettore Dekker.

Cielo logo Su Cielo il film D’amore e ombra (Arg, 1994) di Betty Kaplan, con Stefania Sandrelli, Antonio Banderas, Jennifer Connelly.

Dopo La casa degli spiriti, un altro film tratto da un romanzo di Isabel Allende in cui si guarda più all’ appeal delle star internazionali e all’atmosfera da dramma sentimentale che ai contenuti del libro. In questo caso Antonio Banderas interpreta il ruolo di un fotografo, oppositore del regime cileno di Pinochet, che trascina nella dura vita dell’impegno politico e civile la donna di cui si è innamorato.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Criminal Minds, una di Ray Donovan e una di Orange is the New Black (S02E11).

Vite all’asta (S02E02) Katie Cole, che aveva già fatto parte della Behavioral Analysis Unit, chiede l’aiuto della squadra per dare la caccia a un pericoloso criminale.
La tempesta perfetta (S02E03) In Florida sono stati trovati i corpi senza vita di sette ragazze. La squadra comincia le indagini da alcuni video con aggressioni verbali spediti alle loro famiglie.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Sfiorando il cielo (Spa, 2013) di Horacio Alcalá. A seguireUBIQ e Come si guarda un’opera d’arte.

Dal Cirque du Soleil al Cirko Vertigo di Torino, i ritratti di giovani artisti e performer che sognano, rinnovano, conservano l’antica arte del circo.

Iris LogoSu Iris il film Fuga da Absolom (USA, 1994) di Martin Campbell, con Ray Liotta, Lance Henriksen, Kevin Dillon.

Siamo nel 2022 in un’isola adibita alla detenzione dei criminali. Ci sono due fazioni all’interno di questa prigione: quella dei primitivi e quella dei civilizzati, istintivi i primi e intelligenti i secondi. Il protagonista è ingiustamente detenuto così cerca di fuggire per trovare le prove d’innocenza.

La5 Logo Su La 5 il film Tre metri sopra il cielo (Ita, 2004) di Luca Lucini, con Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders. A seguire il film Mai + come prima (Ita, 2004) di Giacomo Campiotti, con Laura Chiatti, Natalia Piatti, Federico Battilocchio.

Babi e Step provengono da due realtà contrapposte  e vivono vite differenti. Lei ha 18 anni, è una studentessa modello e ha tanti amici; lui, invece, è un tipo violento e passa il tempo tra corse di moto clandestine e piccoli furti. Ma nonostante i differenti caratteri e stili di vita, i due ragazzi si innamorano.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Sansone (USA, 2010) di Tom Dey, con Emma Stone, Judy Greer, Kiefer Sutherland, William H. Macy.

Sansone è un grosso alano combina guai, sempre coinvolto in situazioni bizzarre. Quando la sua famiglia decide di trasferirsi dal Kansas in California, per lui avviene un radicale cambiamento di vita: una casa nuova, odori sconosciuti e un parco per cani decisamente più bello di quello frequentato finora.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra dalle 20.00 due puntate de Il Giudice Mastrangelo (Ita, 2004) di Enrico Oldoini, con Diego Abatantuono, Amanda Sandrelli.

Sotto il ponte (S02E03) Una ragazza viene trovata morta sulla spiaggia. La madre della vittima è convinta che non si tratti affatto di un incidente.
La sposa sirena (S02E04) Due turisti vengono trovati senza vita alla base di una scogliera. Erano amici di lunga data di Michelangelo Armellini, con cui condividevano l’interesse per l’archeologia.

nove-logo.jpgSu Nove due puntate in prima tv di Undercovered Boss e a seguire due in replica di Undressed.

Bikini’s Sports Bar & Grill – Doug Guller, amministratore e fondatore della Bikini’s Sports Bar & Grill, lavora sotto copertura nella sua azienda. Quali difetti scoprirà? Introduce la puntata Costantino della Gherardesca.
Maaco – Jose Costa, presidente di Maaco, lavora sotto copertura nella sua azienda, ma scoprirà molte cose che non gli piacciono. Introduce la puntata Costantino della Gherardesca.

Real Time Su Real Time tre puntate di Body Bizarre. A seguire una puntata di E.R. – Storie incredibili.

Incontriamo la bambina licantropo thailandese, di soli otto anni, che pesa quanto un boxer di pesi massimi. Inoltre, i dottori riusciranno a risolvere il mistero di una ragazza che lacrima sangue?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.